La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie...molto gentile...per i rivenditori di zona ho inviato richiesta via e-mail alla Simmons, ed attendo notizie.
Sarei curioso di conoscere l'opinione di chi già utilizza questo materasso.
C'è qualcuno che può dirmi qualcosa a riguardo?
ESSERE SE STESSI E' L'INIZIO DI OGNI SCELTA.

materassi a molle indipendenti Simmons

#17
Buon giorno,
volevo conoscere i prezzi (di listino ed iva compresa) per un materasso matrimoniale misure: 180 cm larghezza x 200 cm lunghezza, lo sconto solitamente praticato, le caratteristiche tecniche e le eventuali opinioni personali, relative ai materassi Simmons, modelli: Constellation (versione anatomica senza lattice), Gran Tradition, Excellence, Plenitude e Supreme.
Grazie in anticipo a chi potrà fornirmi una risposta.

#18
Buon giorno,
volevo conoscere i prezzi (di listino ed iva compresa) per un materasso matrimoniale misure: 180 cm larghezza x 200 cm lunghezza, lo sconto solitamente praticato, le caratteristiche tecniche e le eventuali opinioni personali, relative ai materassi Simmons, modelli: Constellation (versione anatomica senza lattice), Gran Tradition, Excellence, Plenitude e Supreme.
Grazie in anticipo a chi potrà fornirmi una risposta.

#19
Buongiorno a tutti,
ho scoperto che la Simmons in Italia viene prodotta dal Gruppo Industriale Formenti, e che nello stesso stabilimento vengono prodotti i materassi della Flexlinea...tra l'altro molto più economici.
Qualcuno conosce questa marca? Ma soprattutto mi sorge il dubbio se questi non siano strutturalmente uguali e si differenziano solo nelle imbottiture e nelle fodere.
ESSERE SE STESSI E' L'INIZIO DI OGNI SCELTA.