Pagina 1 di 1

Materassi Tempur

Inviato: 03/08/09 20:43
da faatima
Salve a tutti, sono nuova.. e scrivo per avere un suggerimento, un consiglio. Mia madre ha subito il crollo della colonna vertebrale con tante conseguenze che non vi sto a dire. Ora, vorremmo acquistare un materasso che possa alleviare il dolore, poichè anche stare sdraiata sul letto, è fonte di dolore. Pensavamo ad un tempur. Secondo voi andrebbe bene? E se sì potreste indicarmi un punto vendita a Roma? O altrimenti è possibile acquistarlo online risparmiando? grazie in anticipo e buona serata

Inviato: 21/08/09 19:03
da Lunaflex
Per il problema di Tua mamma il materasso Tempur dovrebbe essere di aiuto per alleviare i dolori, da abbinare anche con i guanciali Tempur.
I materassi Tempur si adattano al profilo e alla posizione del corpo, garantendo a collo schiena, spalle e gambe il sostegno ideale.Tutto il corpo è sostenuto in posizione anatomica ideale e la colonna vertebrale ha una posizione di riposo naturale.
La pressione è distribuita in modo uniforme su tutta la superficie di contatto fra corpo e materasso.
Le esclusive proprietà allevia-pressione del materasso e del guanciale Tempur non solo garantiscono un sonno notturno altamente confortevole, ma aiutano anche ad alleviare i dolori a schiena,collo, articolazioni e favoriscono la circolazione sanguigna.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Luigi

Inviato: 22/08/09 18:33
da Terji
sicuramente tempur è il prodotto più indicato ai problemi di tua mamma... ha già detto cmq tutto il mio collega.

tanti auguri alla signora.. :wink:

Inviato: 29/08/09 16:19
da faatima
Grazie a tutti!!! Gentilissimi.