La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tempur 180x190 & problemi di schiena / cervicale

#1
Ciao a tutti,
attualmente dormo su un materasso in lattice della facondini e dal momento che mi sta letteralmente devastando la schiena / spalla e la cervicale, sarei intenzionato ad acquistare un materasso di buona qualita' che allevi questi dolori ormai insopportabili.

Leggendo i post del forum ho visto che parlate molto bene del tempur deluxe e pertanto vorrei chiedervi se per i miei dolori puo' aiutare ed inoltre vorrei sapere se fanno la versione 180x190 e +- qual'e' il costo di listino.


Mille grazie.

#2
beh ...dato che costa parecchio vorrei essere sicuro che sia la scelta migliore

grazie

#3
ciao perdonami non avevo visto il topic!!! si il tempur è decisamente il meglio dove la tua schiena possa riposare! costa parecchio si ma li vale tutti... adesso non ho con me il listino domani magari ti faccio sapere il prezzo al pubblico! :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#4
Ciao,
oggi siamo andati in un negozio tempur per fare delle quotazioni di un deluxe da 22.
A differenza di quanto avevo, inizialmente, segnalato abbiamo escluso la misura 180x190 data la difficolta' di rimediare lenzuola & co ed abbiamo optato per una quotazione di un 170x190 ed una quotazione di un 160x190.

Il 170x190 con cuscini tempur a scelta ce l'hanno messo a 2708 euro mentre il 160x190 ce l'hanno messo allo stesso prezzo del 20cm ovvero a 2123 euro con cuscini tempur a scelta.

Cosa ne pensate? ...alla fine probabilmente ci orienteremo sulla versione da 160x190.

Per quanto riguarda la rete saremmo orientati su qualcosa tipo l'ergogreen evolution ...quotata a 280 euro

grazie delle eventuali indicazioni

Re: tempur 180x190 & problemi di schiena / cervicale

#5
xm ha scritto:Ciao a tutti,
attualmente dormo su un materasso in lattice della facondini e dal momento che mi sta letteralmente devastando la schiena / spalla e la cervicale, sarei intenzionato ad acquistare un materasso di buona qualita' che allevi questi dolori ormai insopportabili.

Leggendo i post del forum ho visto che parlate molto bene del tempur deluxe e pertanto vorrei chiedervi se per i miei dolori puo' aiutare ed inoltre vorrei sapere se fanno la versione 180x190 e +- qual'e' il costo di listino.


Mille grazie.
In teoria se hai problemi alla schiena sarebbe più indicato un molle insacchettate.
Almeno questo è quanto ci ha detto un posturologo.
LIBRERIA
CUCINA

#6
prima dell'attuale materasso ho avuto un materasso a molle ...ed era un deliro totale ...diciamo che mi sono trovato bene solo su alcuni materassi in lattice ...ma questa volta vorrei andare a "botta sicura"

#7
xm ha scritto:Ciao,
oggi siamo andati in un negozio tempur per fare delle quotazioni di un deluxe da 22.
A differenza di quanto avevo, inizialmente, segnalato abbiamo escluso la misura 180x190 data la difficolta' di rimediare lenzuola & co ed abbiamo optato per una quotazione di un 170x190 ed una quotazione di un 160x190.

Il 170x190 con cuscini tempur a scelta ce l'hanno messo a 2708 euro mentre il 160x190 ce l'hanno messo allo stesso prezzo del 20cm ovvero a 2123 euro con cuscini tempur a scelta.

Cosa ne pensate? ...alla fine probabilmente ci orienteremo sulla versione da 160x190.

Per quanto riguarda la rete saremmo orientati su qualcosa tipo l'ergogreen evolution ...quotata a 280 euro

grazie delle eventuali indicazioni
mi sembra stranissimo la quotazione del 20 cm uguale al 22... comunque, per chi ha problemi il tempur oltre che essere un materasso comodo e comfortevole è anche curativo! :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;