La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marca romanflex ????

#1
Ho iniziato da poco a farmi un'idea sul materasso da scegliere ??
Tra le altre marche mi hanno proposto un memory della Romanflex a 800 €.
Qualcuno ha comprato un materasso romanflex o avete sentito parlare di questa marca ??
Non credo di potermi permettere i grandi nomi dei materassi perchè 800 € e il mio budget massimo !!!

Grazie dell'aiuto

#2
La Romanflex è un produttore di Materassi conosciuto solamente a Roma.Ha un discreto prodotto, quanti cm di memory e che tipo di rivestimento ha il materasso che ti hanno proposto?.
Rivenditore: Tempur, I Dormibene, Ennerev,Cosatto, Ergogreen, Style House,Flexy flex,NanniGroup,Leonflex,Renaflex,Ind.Mat.Italiani,Aerosleep.

#3
Grazie di avermi risposto. Purtroppo non ricordo questi dettagli : non sapendo quasi niente di materassi una non sa ke domande fare e a quali dettagli fare attenzione !!!!
Sicuramente tornerò dal rivenditore quindi per essere preparata chiedo il tuo parere su quanti cm di memory e come deve essere il rivestimento per un buon materasso ???

Grazie tante dell'aiuto !!!

#4
Un buon materasso deve avere almeno 5 Cm di memory, sul mercato trovi anche materassi con 4 cm. Fatti spiegare dal rivenditore quale tipo di rivestimento usano per il materasso che hai vistoCiao Luigi
Rivenditore: Tempur, I Dormibene, Ennerev,Cosatto, Ergogreen, Style House,Flexy flex,NanniGroup,Leonflex,Renaflex,Ind.Mat.Italiani,Aerosleep.