La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: materassi

#31
romeo83 ha scritto:Ciao sono rory volevo rispondere alla signora che ha acquistato i materassi Litterman in fiera a Bari. Anche io ho acquistato, però in negozio che si trova in Corso Benedetto Croce a Bari, molto prima della fiera, per esigenze, dal punto di vista salutare, proprio il medico mi aveva consigliato di prendere un prodotto che fosse primo altamente traspirante, secondo che leggesse le forme del corpo, dal momento che prima avevo un materasso a molle, assolutamente durissimo che ha accentuato i miei problemi alla schiena :( . Devo dire che mi trovo molto bene, ho preso anche io 2 singoli con reti regolabili, usufruendo della giornata promozionale in farmacia Ostuni a Bari, ho pagato più meno la stessa cifra. Non sono assolutamente i classici venditori porta a porta che dopo aver preso i soldi spariscono, anzi sono stati molto cordiali e ancora adesso mi contattano dall azienda per sapere come va.
Un saluto a tutti. [/b]
Romeo, ma tu hai preso quindi 2 singoli con reti regolabili. Ma la rete è fatta da 2 singole o una matrimoniale?

#32
powertrade ha scritto:certo oltre 2000 euro per una rete che non ha nulla di più di una buona dorsal o ennerev, penso che il prezzo giusto sarebbe circa 950euro. Penso che si tratti di prodotti acquistati in germania e rivenduti in italia con il marchio dott. litterman, puntando molto come immagine sull'aspetto salutare, ortopedico sul totem nell'esposizione c'è la figura di un medico.
in germania da chi? Lo sai?

#34
In germania ci sono un sacco di produttori di reti a doghe, tieni conto che i migliori motori elettrici hattik e dewert sono costruiti in germania.
La germania è la patria delle reti a doghe.
Anche le reti della Tempur sono tedesche costruite dalla Froli.
Ci sono un sacco di aziende come: schlaraffia, roewa, malie, lattoflex, selecta, otten, schultz, ecc.

linus

#35
powertrade ha scritto:In germania ci sono un sacco di produttori di reti a doghe, tieni conto che i migliori motori elettrici hattik e dewert sono costruiti in germania.
La germania è la patria delle reti a doghe.
Anche le reti della Tempur sono tedesche costruite dalla Froli.
Ci sono un sacco di aziende come: schlaraffia, roewa, malie, lattoflex, selecta, otten, schultz, ecc.

linus
Mi sembra una buona notizia! Ma ora vai a sapere da chi si riforniscono :shock: !

Re: Materassi Litterman

#37
chiedo al moderatore di spostare questo trhead nella sezione pubblicità per aziende e negozi......questo rimarcare la via del negozio..ci mancava pure il nome della venditrice gentile, nient'altro per pubblicizzare azienda e negozio?----postate anche le foto e siamo apposto....

Re: Materassi Litterman

#39
Sono l'unico che sente puzza di pubblicità occulta? (se di occulta vogliamo parlare....)

Ma vogliamo parlare delle reti in HITRELL e non HYTRELL (notate la Y) che è tutt'altra cosa.
Ma su dai facciamo i seri per favore.
Porta a porta con prezzi altissimi nei confronti della qualità offerta.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

Re: Materassi Litterman

#40
LiberoPensatore ha scritto:Sono l'unico che sente puzza di pubblicità occulta? (se di occulta vogliamo parlare....)

Ma vogliamo parlare delle reti in HITRELL e non HYTRELL (notate la Y) che è tutt'altra cosa.
Ma su dai facciamo i seri per favore.
Porta a porta con prezzi altissimi nei confronti della qualità offerta.


Non avevo visto... :shock: :D :D :D :D :D

Il bello è che c'è chi compra.... te la rubo oggi libero: COME SIAMO INDIETRO IN ITALIA....
EX NEGOZIO

Re: Materassi Litterman

#42
///Manuel ha scritto:
LiberoPensatore ha scritto:Sono l'unico che sente puzza di pubblicità occulta? (se di occulta vogliamo parlare....)

Ma vogliamo parlare delle reti in HITRELL e non HYTRELL (notate la Y) che è tutt'altra cosa.
Ma su dai facciamo i seri per favore.
Porta a porta con prezzi altissimi nei confronti della qualità offerta.


Non avevo visto... :shock: :D :D :D :D :D

Il bello è che c'è chi compra.... te la rubo oggi libero: COME SIAMO INDIETRO IN ITALIA....
caro libero ...perchè l'unico? io la puzza lò sentita circa 2 ore prima... :lol: :lol:

Re: Materassi Litterman

#45
chiedi al dott .Llitterman...magari produce pure qualche pozione magica per il tuo raffreddore......
Magari una pozione a base di HITRELL, ai miei tempi ti sballavi con il lambrusco!
Com'è cambiato il modo....
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!