La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dubbio caprice

#1
Il dubbio è questo, ero intenzionato a prendere questo materasso della permaflex, in gara con delice, e nube della dorelan, chiamando i vari rivenditori della zona quasi tutti mi hanno detto che nn lo trattavano perchè nn ha senso unire lattice e viscoelastico. C'è un fondo di verità in questa affermazione?
Altra cosa, ho visto un materasso 10cm di medicalform + 8 di watercell, imbottitura in puro lino e rivestimento coolmax, secondo voi è un buon materasso?

Re: Dubbio caprice

#2
speedster33 ha scritto:Il dubbio è questo, ero intenzionato a prendere questo materasso della permaflex, in gara con delice, e nube della dorelan, chiamando i vari rivenditori della zona quasi tutti mi hanno detto che nn lo trattavano perchè nn ha senso unire lattice e viscoelastico. C'è un fondo di verità in questa affermazione?
Altra cosa, ho visto un materasso 10cm di medicalform + 8 di watercell, imbottitura in puro lino e rivestimento coolmax, secondo voi è un buon materasso?
prova a cercare nel forum e vedrai che ne parlano molto bene del caprice
io l'ho provato prima di prendere poi una cosa diversa (per altri motivi) e la sensazione d accoglienza era stupefacente.

Senti anche cosa ti rispondono Terji e gli altri in merito.

#3
hola! ma in che senso non ha senso unire il lattice con il memory? che controindicazioni ha? cioè, ti hanno saputo dare una valida ragione perchè questo tipo di lastra è inutile? l'unica controindicazione potrebbe essere il costo in quanto il lattice costa di più del poliuretano e ha la stessa funzione (anche se secondo me il lattice è meglio che il semplice poliuretano espanso). inoltre 12 cm di memory sono unici... dandoti il comfort che hai avuto modo di provare!" :wink:
Altra cosa, ho visto un materasso 10cm di medicalform + 8 di watercell, imbottitura in puro lino e rivestimento coolmax, secondo voi è un buon materasso?
beh può essere un buon prodotto, dipende sempre se ha un buon rapporto qualità prezzo! hai mica una scheda un pò più tecnica che ci do un'occhiata!
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#4
Il caprice ha un ottimo comfort, davvero ottimo, poi dipende dai gusti, io lo preferisco diversamente ad esempio....