La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frisi

#1
Ciao Frisi, mi permetto di darti qualche consiglio, quando si acquista un materasso è meglio provarlo, perchè la scelta è soggettiva!! e cioè sdraiarsi e valutare se il grado di rigidità è giusto, se è confortevole , se ti sostiene in tutte le posizioni che normalmente assumi durante la notte, una volta sdraiato valuta se dopo un pò senti delle compressioni agli arti. Sono piccoli accorgimenti ma ti assicuro fondamentali per non sbagliare la scelta! Tornando al tuo nuovo materasso ti dico anche che, prima che la schiena si abitui a questa nuova ortopedia, ci vuole un pò di tempo (10 , 20 giorni circa). Per quanto riguarda il calore che emana il lattice così come altre gomme evolute è normale, sarei falso a dire il contrario! Se veramente hai intenzione di cambiare, il mio consiglio e di dirigerti su un materasso a molle insacchettate. Elimini innanzitutto il calore e a livello ortopedico secondo me ti posso garantire che è OTTIMO! il prezzo varia dalla quantità di molle e dalle imbottiture.Il prezzo può oscillare dai 450 ai 500 euro circa, la misura che a te serve(parlo di case rinomate, che sono quelle che ti consiglio e non case locali). Spero di esserti stato utile, ciao.
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

Re: frisi

#2
Nottinforma ha scritto: Ciao Frisi, mi permetto di darti qualche consiglio, quando si acquista un materasso è meglio provarlo, perchè la scelta è soggettiva!! e cioè sdraiarsi e valutare se il grado di rigidità è giusto, se è confortevole , se ti sostiene in tutte le posizioni che normalmente assumi durante la notte, una volta sdraiato valuta se dopo un pò senti delle compressioni agli arti. Sono piccoli accorgimenti ma ti assicuro fondamentali per non sbagliare la scelta! Tornando al tuo nuovo materasso ti dico anche che, prima che la schiena si abitui a questa nuova ortopedia, ci vuole un pò di tempo (10 , 20 giorni circa). Per quanto riguarda il calore che emana il lattice così come altre gomme evolute è normale, sarei falso a dire il contrario! Se veramente hai intenzione di cambiare, il mio consiglio e di dirigerti su un materasso a molle insacchettate. Elimini innanzitutto il calore e a livello ortopedico secondo me ti posso garantire che è OTTIMO! il prezzo varia dalla quantità di molle e dalle imbottiture.Il prezzo può oscillare dai 450 ai 500 euro circa, la misura che a te serve(parlo di case rinomate, che sono quelle che ti consiglio e non case locali). Spero di esserti stato utile, ciao.
Non voglio sostituire il moderatore, ma se clicchi su "quote" o "postreplay" puoi rispondere all'utente direttamente nel post originario, senza crearne uno ad hoc.