La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Che ne pensate del simmons trycel 210 con fodera VF...? :roll:
Mi sapreste dire il prezzo?120x200
Ps.su questo materasso che fodere consigliereste?oltre alla VF :lol:

#47
ad esempio anche magniflex con il duoform xm e altri prodotti lo utilizza :wink: oppure altre aziende, come la secilflex con il velour elastan utilizzano l'outlast, pur non potendoglielo scrivere nella fodera perchè lo compera in germania e non dall'importatore ufficiale italiano! :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#48
scusate un altra domanda :)
il fatto che il quietude feeling non sia a portanza differenziata é importante?perché ho notato che l impression plus che é molto simile é a 5 zone differenziate..

#49
Rieccomi..in questi giorni ho fatto un pò di prove..e mi sono indirizzato su un prodotto senza molle..anke perchè un venditore mi ha detto ke le molle indipendenti hanno una durata minore sia delle molle normali ke dei prodotti in poliuretano..effetivamente il tessuto ke le riveste non sembra molto resistente :roll: ..quindi visto ke cerco un materasso(comodo-duraturo) mi sono indirizzato su altri prodotti:

1.Sealy Body&body

2.Dorelan-Kristal(non confort suit per le centinai di euro in + solo per 1 cm di myform)

3.Tempur-The deluxe22cm(ke apsetto di sapere dove sono i rivenditori nella mia zona quindi di provarlo)

Del secondo non mi conviceva il fatto ke era Hd ma il rivenditore mi ha detto ke prende meglio le forme del corpo..quindi + comodo..

#50
peppe86 ha scritto:Rieccomi..in questi giorni ho fatto un pò di prove..e mi sono indirizzato su un prodotto senza molle..anke perchè un venditore mi ha detto ke le molle indipendenti hanno una durata minore sia delle molle normali ke dei prodotti in poliuretano..effetivamente il tessuto ke le riveste non sembra molto resistente :roll: ..quindi visto ke cerco un materasso(comodo-duraturo) mi sono indirizzato su altri prodotti:

1.Sealy Body&body

2.Dorelan-Kristal(non confort suit per le centinai di euro in + solo per 1 cm di myform)

3.Tempur-The deluxe22cm(ke apsetto di sapere dove sono i rivenditori nella mia zona quindi di provarlo)

Del secondo non mi conviceva il fatto ke era Hd ma il rivenditore mi ha detto ke prende meglio le forme del corpo..quindi + comodo..

Il viscoelastico nel My Form HD ha una densità altissima (95), quindi apparentemente può risultare più rigido, ma ha un grando di pastosità e di adeguamento al corpo elevatissimo

P.S
anche solo un cm di memory foam può fare la differenza, ogni cm è oro quando si parla di viscoelastico

#51
Pippo74 ha scritto: anche solo un cm di memory foam può fare la differenza, ogni cm è oro quando si parla di viscoelastico
Parole sante :D :D
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#53
Vi farò sapere quello ke prenderò dopo aver provato l'ultimo ke mi manca(tempur) :)
Grazie dei vostri consigli..:)

Ps.x i cm di memory sarà..ma 4,5cm di myform+4,5di myform hd(9cm!) penso ke possano bastare :D

#54
Per la rete ho una rete a doghe da un anno..la Regular di dorelan..può andare bene su quei prodotti..?
o consigliate qualcosa di diverso?