La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Alla fine ho fatto una scrematura (causa prezzo, tipo di molle e materiali) e questa è la lista di quelli che vorrei provare. Di tutti ho il prezzo di listino di un 160x200, tranne che degli ennerev.
Adesso si va a caccia di un rivenditore che abbia più marche possibile per poterli provare e confrontare bene: almeno nello stesso negozio posso saltare da un materasso all'altro.

SIMMONS
quietude fascination

DORELAN
millenium
regency

FALOMO
balance

PERMAFLEX
harmony
excels

ENNEREV
comfortzone7
phisyo 7

Se avete altri consigli o potete suggerirmi un rivenditore tra le province di MI, LC e MB, sareste fantastici.

#17
mi sembrava giusto comunicare la mia scelta definitiva.

Un Ennerev Top 5 con lato invernale in lana e lato estivo in cotone, misure 160 x 200 costo 700 euro (di listino era 776) in più ci danno due guanciali per cervicale in memory e due guanciali "normali" (mi servono in caso d'emergenza per eventuali ospiti)

#18
valix83 ha scritto:mi sembrava giusto comunicare la mia scelta definitiva.

Un Ennerev Top 5 con lato invernale in lana e lato estivo in cotone, misure 160 x 200 costo 700 euro (di listino era 776) in più ci danno due guanciali per cervicale in memory e due guanciali "normali" (mi servono in caso d'emergenza per eventuali ospiti)
Ho sentito parlare molto bene degli Ennerev a molle
sicuramente già il fatto che non hai acquistato l'Excels, materasso inspiegabilmente troppo sopravalutato, anche in questo forum, è già una buona cosa, a mio parere