La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta difficile

#106
Avere la possibilità di vedere i prodotti è già una grande cosa. Purtroppo non conosco direttamente gl'articoli e non posso dirti di più.

L'impressione non è malvagia


ciao

Scelta difficile

#107
Buongiorno a tutti,

avrei dovuto farlo ieri ma mi è sfuggito, oltre a ringraziare Nottinforma per la professionalità e la concretezza della sua risposta, ritengo doveroso fare i complimenti a chi ha messo in piedi questo sito che a mio modestissimo parere fornisce un servizio molto utile.


Ancora grazie e saluti


Gianni Torino

Re: Scelta difficile

#108
j11milk ha scritto:Buongiorno a tutti,

avrei dovuto farlo ieri ma mi è sfuggito, oltre a ringraziare Nottinforma per la professionalità e la concretezza della sua risposta, ritengo doveroso fare i complimenti a chi ha messo in piedi questo sito che a mio modestissimo parere fornisce un servizio molto utile.


Ancora grazie e saluti


Gianni Torino
Grazie Gianni :wink:
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

#109
restando in tema di memory a basso prezzo io ho bisogno di qualcosa su cui riposerò per pochi mesi e che poi metterò nella stanza degli ospiti.

Tra questi prodotti economici presenti su ebay quale scegliereste?

1)prezzo 190:
http://cgi.ebay.it/Materasso-Letto-Sing ... 2a089c179d

2)prezzo 199:
http://cgi.ebay.it/MATERASSO-LATTICE-ME ... 255cef68fe

3)prezzo 209:
http://cgi.ebay.it/Materasso-Singolo-Bi ... 2a03781715

4)prezzo 249:
http://cgi.ebay.it/Materasso-Letto-Sing ... 27ae09871e

5)prezzo 249:
http://cgi.ebay.it/MATERASSO-IN-MEMORY- ... 41520dd3ba

che poi è lo stesso di qui credo:
http://www.showroomdelmaterasso.com/cat ... am_il_top/


probabilmente uno degli ultimi 2 link (il 4° o il 5°)si riferisce ad un materasso su cui in questa discussione si è animatamente dibattuto tra 2 utenti, ma non ho ben capito quale dei due perchè il vecchio link postato pagine addietro non è piu raggiungibile
Marco

#110
Se fossi io non sceglierei nulla di quello che vuoi acquistare e partendo dal presupposto che non ti conosco e dando per scontato che vuoi scegliere tra i siti proposti allora mi sento di dirti di prendere l'ultimo che è un materasso della idormibene di arezzo(sperando che ti dia proprio quello e che non ci siano furbate dietro) perchè almeno conosci il produttore che è sicuramente affidabile(assicurati che ci siano etichette cucite ed indelebili sul prodotto ed il produttore)anche se per me nel settore materassi chi lavora con i fasonisti non può rispettare uno standard qualitativo molto alto(soprattutto se poi sono i cinesi a fare le fodere)per le altre cose da te proposte le escluderei tutte basandomi anche sul semplice ragionamento che mi sembra di aver letto che la evergreen dica di garantire i suoi prodotti 12 anni....per me personalmente non è credibile ed è anche scorretto utilizzare questa forma di marketing illusoria.
Forza Romaaaa!!!!!!

#111
paoletta de lellis ha scritto:Se fossi io non sceglierei nulla di quello che vuoi acquistare e partendo dal presupposto che non ti conosco e dando per scontato che vuoi scegliere tra i siti proposti allora mi sento di dirti di prendere l'ultimo che è un materasso della idormibene di arezzo(sperando che ti dia proprio quello e che non ci siano furbate dietro) perchè almeno conosci il produttore che è sicuramente affidabile(assicurati che ci siano etichette cucite ed indelebili sul prodotto ed il produttore)anche se per me nel settore materassi chi lavora con i fasonisti non può rispettare uno standard qualitativo molto alto(soprattutto se poi sono i cinesi a fare le fodere)per le altre cose da te proposte le escluderei tutte basandomi anche sul semplice ragionamento che mi sembra di aver letto che la evergreen dica di garantire i suoi prodotti 12 anni....per me personalmente non è credibile ed è anche scorretto utilizzare questa forma di marketing illusoria.
Concordo con Paoletta.
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

#112
come fai a dire che è della idormibene? (siete tropo avanti per me....)
se avete dedotto che è della idormibene allora potete indicarmi anche quale modello perchè io frugando nel loro sito non l'ho trovato.
Sarei curioso di vedere un'immagine del materasso sfoderato

Cmq tornando a me volendo spendere poco per un materasso comodo (soft) che userò solo per pochi mesi e poi finrà nella stanza degli ospiti che mi consigliate? spesa max 250-300 euro

in fondo se il materasso al punto 5 è quello citato da un utente pagine addietro lui ne è soddisfatto..considerate che io sono un peso piuma 64kg per 1,78m e in 10cm di myform non dovrei sprofondarci avendo poi problemi di movimenti notturni
Ultima modifica di marco79g il 10/09/10 10:09, modificato 1 volta in totale.
Marco

tetata letto

#113
CIao,

c'è qualcuno che dirmi se per le mie due reti ergogreen evolution è possibile acqustare separatamente una testata per farle diventare letto a tuti gli effeti?

Avevo letto di un testatina a prezzi modici che poteva fare al caso mio.


saluti e grazie

Re: tetata letto

#114
j11milk ha scritto:CIao,

c'è qualcuno che dirmi se per le mie due reti ergogreen evolution è possibile acqustare separatamente una testata per farle diventare letto a tuti gli effeti?

Avevo letto di un testatina a prezzi modici che poteva fare al caso mio.


saluti e grazie
La Ergogreen offre anche la possibilità di metterci una testiera e di diversi modelli ed eventualmente si può mettere anche una balza a volant così non vedrai le gambe (sarà un letto a tutti gli effetti). :wink:
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

testata

#115
Grazie,

da Torino mi vieni un po' scomodo altrimenti magari potrei prendere qualcosa da te.

Hai idea sulla mia piazza dove e a chi?


ciao

Re: testata

#116
j11milk ha scritto:Grazie,

da Torino mi vieni un po' scomodo altrimenti magari potrei prendere qualcosa da te.

Hai idea sulla mia piazza dove e a chi?


ciao
Non ci sono problemi, tu dove stai? così ti posso indicare qualche rivenditore. Ciao
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

Re: testata

#118
j11milk ha scritto:Ciao, sono di Torino città


grazie e saluti
Noi stiamo a Torino, zona Crocetta
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

Re: testata

#119
Nottinforma ha scritto:
j11milk ha scritto:Ciao, sono di Torino città


grazie e saluti
Noi stiamo a Torino, zona Crocetta
Per me Nottinforma era un pò fuori mano, ma sono andata da lui e devo dire che lo sforzo è stato ampiamente ripagato dalla sua professionalità e cortesia...