La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dorelan vs Bacciflex

#1
Salve è la prima volta che scrivo, oggi sono andato da un rivenditore dorelan per farmi consigliare sul tipo di materasso per me più adatto.
Dato che ho un materasso in lattice della fabricatore ma non ci dormo bene ma sempre meglio di quello a molle che avevo prima, spesso in questo però,mi si addormentano le braccia visto che dormo a pancia in giù, il venditore mi ha subito fatto provare due materassi bacciflex e in particolare uno nuovo di catalogo 2010 il limphatech: a 7 zone a portanza differenziata con lavorazione stondata per evitare eccessive zone di compressione un lato in schiuma casanova viscoelestica memory hd e l'altro lato schiuma agli oli vegetali alta traspirabilità e areazione al centro uno strato di schiuma hd con intagli di aerazione da abbinare il rivestimento bodycare da un lato in memory waterlily l'altro in bambù il tutto con trattamento all'argento il tutto compreso di due cuscini effetto memory anche questi a 1200 euro, dicendomi che era nettamente superiore al dorelan nube che mi costa 100 euro di meno ma non ha confronto visto che molti conoscono il nube cosa mi consigliate? grazie a tutti per le eventuali risposte :D

#3
Io tratto da poco Bacciflex ma devo dire che ha prodotti interessanti. Anche i materiali usati sono di ottima qualità. Se trovi un prodotto comodo lo prenderei tranquillamente. Anche se è meno pubblicizzata e meno distribuita.

#4
leo87 ha scritto:ciao!
che rete hai sotto il materasso??
ciao la classica rete a doghe in legno letto che si apre

#5
Mirco.c ha scritto:
leo87 ha scritto:ciao!
che rete hai sotto il materasso??
ciao la classica rete a doghe in legno letto che si apre
Che si apre?? hai il letto con il cassone??

#6
pantarei ha scritto:
Mirco.c ha scritto:
leo87 ha scritto:ciao!
che rete hai sotto il materasso??
ciao la classica rete a doghe in legno letto che si apre
Che si apre?? hai il letto con il cassone??
si letto contenitore con doghe in legno

#7
Mirco.c ha scritto:
pantarei ha scritto:
Mirco.c ha scritto: ciao la classica rete a doghe in legno letto che si apre
Che si apre?? hai il letto con il cassone??
si letto contenitore con doghe in legno
Se leggi nella scheda tecnica del materasso vedrai che c'è scritto che nn è adatto ai piani chiusi