La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pirelli bedding

#1
da anni dormo su un materasso in lattice pirelli bedding, e mi ci trovo benone. adesso che mi trasferisco nella mia casetta pensavo comunque di restare sul lattice o similari (con questa definizione probabilmente grossolana intendo escludere le molle) visto che mi ci trovo.
non riesco a trovare sul web sito o indirizzi relativi a pirelli bedding :cry: avete per caso indicazioni? sapete su quanto si aggira il prezzo di un matrimoniale H2 in lattice di questa marca, 160x200?

#2
Ti ricordi il nome del modello? Oggi in commercio trovi la maggior parte dei prodotti di qualche anno fa, l'unica differenza è che non saranno più marchiati Pirelli ma Sealy. Dal 2010 il marchio Pirelli è passato in esclusiva al gruppo Formenti.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#3
no, per il nome del modello dovrei riguardare l'etichetta...grazie per l'informazione! :D ecco perchè non trovavo nulla sul web.. :oops:

#5
abbiamo lo stesso problema di chiarina77, da 10 anni circa dormiamo (abbastanza bene, diciamo abbastanza bene perché i primi 6/8 mesi sono stati un incubo con la sensazione di letto umido...) su Benessere CL latex alveolato (portanza media) di Bedding Pirelli, adesso però è giunto il momento di sostituirlo... cosa ci consigliate (aumentando un po' la qualità e l'altezza del materasso)???
:roll: :oops: :roll: grazie