Pagina 1 di 1

DORELAN FORMAT o NUBE ???????

Inviato: 31/05/10 23:12
da Mr. Nixon
Ciao a tutti .. sono anni che leggo questo blog e per la prima volta scrivo anch'io.. vediamo che succede...

mi trovo nella scelta di un materasso matrimoniale .160 x 200
e , essendo che anche i lavoro nell' arredamento, molti miei partners mi hanno consiglieto la scelta di DORELAN..
Mi sono recato presso il centro monomarca a me piu' vicino e mi hanno proposto il format, in seguito alle mie indicazioni ( ho premesso che dormo ..ovunque...)... preventivo 760 circa ..rivestimento fibersan... mi sembra un ottimo prezzo...che dite????

ho sentito parlare poi del nube?????...c'e' molta differenza qualitativa???anche nel prezzo???

grazie a tutti

Inviato: 01/06/10 9:09
da LiberoPensatore
ho sentito parlare poi del nube?????...c'e' molta differenza qualitativa???anche nel prezzo???
Bisogna vedere se stai parlando del prodotto 2010 o 2009.
Nube e format sono molto cambiati con il nuovo catalogo.
Adesso i centri monomarca dorelan stanno facendo una promozione per rinnovo della mostra, per cui potrebbe essere che il materasso che ti hanno proposto proviene dall'esposizione ed è quindi una versione vecchia, che è comunque ottima ma diversa dalla 2010.
Nelle versioni 2010 la differenza tra i due prodotti, da quello che mi dicono, è legata al fatto che il format ha 2 lati con zona di contatto in air, mentre il nube è suo fratello gemello con al posto di una parte in air, una parte in MemoryAir, quindi più performate.
Ovviamente cambia anche il prezzo.
I materassi vanno provati e quindi il consiglio rimane sempre quello di testare i prodotti e valutare se, la differenza di prezzo è giustificata dalla differenza di prestazioni.
Un consiglio, dato così, senza conoscere almeno la tua corporatura e quella, eventualmente, della tua signora, sarebbe un consiglio sbagliato.[/quote]

Inviato: 01/06/10 9:29
da Materassi Lops
Se sei andato in un monomarca Dorelan sicuramente quando ti hanno proposto il Format avevano al 90% anche un Nube da provare. Appena ci torni, provali entrambi. Dopo 2-3 minuti passati su ogni materasso non avrai dubbi sulla scelta :wink: