La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Permaflex....non arriva mai!

#1
Buongiorno ho ordinato un permaflex a milano chiedendo una disponibilità celere.
il rivenditore mi da come tempo 15 giorni circa.......
forse alla fine della prima settimana di agosto avrò il materasso.....
Ma se mi avesse detto prima di questo inconveniente non l'avrei preso, in quanto non sono un fachiro che dormo sulle doghe!
scusate ma mi girano!

#2
Prova a leggere i vari post sulla permaflex che sono stati fatti negli ultimi giorni.
Forse ti chiariranno un po' la situazione....
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

#3
che materasso era? se vuoi un materasso urgente non ti consiglio permaflex... ed è stato anche poco professionale il venditore...
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#4
:( il materasso era quello che mi avevi consigliato ma come rivenditore ci siamo trovati veramente male.

una permaflex che non ha 1 excels in 15 gg fa ridere o incazzare!!!

#5
una permaflex che non ha 1 excels in 15 gg fa ridere o incazzare
Mediamente fa incazzare, come probabilmente potrebbero avere qualche risentimento quei rivenditori e quelle aziende che operano da anni seriamente e fanno continuamente fronte ai loro impegni verso fornitori, dipendenti e clienti e vedono un'azienda in liquidazione, che i suddetti impegni non li assolve da diversi anni nel modo giusto eppure trova sul mercato persone che la comprano. E facile fare prodotti a prezzi apparantemente convenienti quando poi non paghi i fornitori...

So che quello che ho scritto non farà che aumentare la tua rabbia ma francamente non ho saputo resistere.
Se hai frequentato questo forum prima d'acquistare hai letto certi post e certi commenti e quindi potevi immaginare qual'era la situazione.
Su questo forum ci sono persone che hanno aspettato 3 mesi un materasso, che hanno un prodotto distrutto a cui permaflex non fa garanzia eppure c'è chi ha scritto ieri che ha appena comprato il permaflex.
Io francamente non lo capisco.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

#7
beh....sinceramente proprio rivenditori del forum mi hanno consigliato!
Capisco. Ma tu pensi che, con tutto il rispetto per chi scrive su questo forum, il loro consiglio rappresenti un indicazione da "contestualizzare" oppure ha più valore di tutto il resto che è stato scritto e che magari altri rivenditori ti hanno detto.
Ribadisco una cosa che ho già detto. Su questo forum s'intrecciano volontà di guidare il cliente ma anche preferenze personali, competenze estremamente diverse e anche interessi che possono portare a consigliare un prodotto piuttosto che altri.
Prova a fare una piccola "statistica" e vedrai che i diversi rivenditori consigliano, pur dichiarando di trattare 10/50/1000 aziende, sempre quelle due o tre.
Magari non lo fanno in malafede ma lo fanno perchè sono i prodotti che vendono di più e conoscono meglio.
Ti posso dire che ritengo che permaflex e altre aziende su questo sito è rappresentata molto ma molto di più della sua reale presenza e importanza sul mercato, nel contempo altre aziende, che sul mercato hanno valore per lo meno comparabile alle aziende supercitate, non vengono mai nominate.
Questo forum, pur potendo essere fonte di spunti interessanti, dev'essere preso, come tutto quello che si legge on line, con le dovute cautele.
Dietro un post si può nascondere una persona competente come un povero pazzo che, ad una persona che ignora la materia, può sembrare un genio e magari non ha mai venduto un materasso in vita sua.

Scusami ma
beh....sinceramente proprio rivenditori del forum mi hanno consigliato!
non mi sembra una scusa, non che ti debba scusare di qualcosa, adeguata a farmi comprendere il tuo acquisto.

Ti ringrazio molto per la risposta e per avermi, magari, letto fino in fondo.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!