La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Negozio materassi provincia di napoli

#1
Ciao a tutti ragazzi
potete indicarmi qualche negozio nella provincia di napoli che venda materassi?
non mi riferisco ai negozi che vendono tra l'altro materassi, ma quelli che vendono solo materassi o poche altre cose: in modo da poter provare diversi tipi

Re: Negozio materassi provincia di napoli

#2
Aik ha scritto:Ciao a tutti ragazzi
potete indicarmi qualche negozio nella provincia di napoli che venda materassi?
non mi riferisco ai negozi che vendono tra l'altro materassi, ma quelli che vendono solo materassi o poche altre cose: in modo da poter provare diversi tipi
Ciao Aik, scusami la battuta ma fa prima a partorire mia moglie che tu a scegliere il materasso :lol: :lol: :lol: .
Ma ti interessa qualche azienda in particolare o vuoi sapere solo indirizzi di negozi? fammi sapere
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

Re: Negozio materassi provincia di napoli

#3
Nottinforma ha scritto:
Aik ha scritto:Ciao a tutti ragazzi
potete indicarmi qualche negozio nella provincia di napoli che venda materassi?
non mi riferisco ai negozi che vendono tra l'altro materassi, ma quelli che vendono solo materassi o poche altre cose: in modo da poter provare diversi tipi
Ciao Aik, scusami la battuta ma fa prima a partorire mia moglie che tu a scegliere il materasso :lol: :lol: :lol: .
Ma ti interessa qualche azienda in particolare o vuoi sapere solo indirizzi di negozi? fammi sapere
hehehe
il fatto è che fino ad ora
o eravamo indecisi nell'acquistarlo in questo periodo (circa 5-6 mesi fa)
o eravamo in vacanza (fino ad una settimana fa)

Alla fin fine , non ci interessa una marca in particolare,
il sito è attendibile ma anche se si parla di economico si sta sempre sopra i 600 euro (e chi sa se sono comprese le reti...mi sa di no)
e quindi abbiam deciso di "provare" quanti più materassi possibile in modo da veder quale ci da le migliori sensazioni, per questo siamo in cerca di grandi showroom di zona