La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Però adesso questo utente che ha lanciato il sasso faccia nome e congnome e sopratutto posti una foto dell'interno del materasso.

Non si può lanciare un'accusa gratuita coinvolgendo tutti e nessuno e poi lasciare cadere la cosa.
Qualcuno potrebbe pensare che: un rivenditore di falomo, disturbato dal forum voglia minare la credibilità di chi GENERICAMENTE propone i prodotti della suddetta ditta su questo forum, insinuando, nel potenziale acquirente il dubbio che il prodotto che acquista non è originale.

Caro angymnt se veramente ritieni di essere stato ingannato posta la foto dell'interno del materasso che hai acquistato e dicci chiaramente come stanno le cose.

GRAZIE!
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

#17
LiberoPensatore ha scritto:Però adesso questo utente che ha lanciato il sasso faccia nome e congnome e sopratutto posti una foto dell'interno del materasso.

Non si può lanciare un'accusa gratuita coinvolgendo tutti e nessuno e poi lasciare cadere la cosa.
Qualcuno potrebbe pensare che: un rivenditore di falomo, disturbato dal forum voglia minare la credibilità di chi GENERICAMENTE propone i prodotti della suddetta ditta su questo forum, insinuando, nel potenziale acquirente il dubbio che il prodotto che acquista non è originale.

Caro angymnt se veramente ritieni di essere stato ingannato posta la foto dell'interno del materasso che hai acquistato e dicci chiaramente come stanno le cose.

GRAZIE!
Concordo pienamente!!
Certo che se effettivamente è così questo rivenditore più che una mandrakata ha fatto proprio una c...ata!! :wink:
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

#18
Ragazzi ma siete tutti uomini....io da sola come faccio????
Terij se proprio vuoi saperlo sono divorziata....adesso non mi chiamare vecchia zitella....chissà magari veramente un giorno faremo una cena tutti insieme non so come finirebbe però....Libero non sei l'unico a non vendere nulla nemmeno io...anzi visto che sono considerata di parte se volete saperlo una volta in pvt ho consigliato ad un utente che mi chiedeve cosà avrei scelto tra due modelli di due marche differenti gli suggerii di acquistare il quietude feeling della Simmons....pensa un pò te.....forse anche il commerciale Simmons dovrebbe pagarmi....anzi un altra volta sempre in pvt suggerii di acquistare un Dorelan presso un rivenditore serio di roma...però sono di parte ricordatevelo....
Comunque bentornato lops che fine hai fatto???Ti sei perso diverse discussioni animate ultimamente...
Per libero non so se con il carattere che ho io tu reggeresti il confronto secondo me scapperesti come fanno tutti gli uomini...che non amano la competizione...
Bacioni a tutti....soprattutto a te terij che sei stato il mio primo amore su questo forum :roll: :roll: :roll: :oops: :oops: :oops:
Forza Romaaaa!!!!!!

#20
Per libero non so se con il carattere che ho io tu reggeresti il confronto secondo me scapperesti come fanno tutti gli uomini...che non amano la competizione...
non ho nessunissimo problema con la competizione, basta che vinca io :roll: :roll: :roll:

Sei sicura che una volta conosciuto il mio carattere saresti tu a scappare?

Cmq ti dico che ritengo poco intelligenti le persone che si sposano la seconda volta e tantomeno chi si trova un'amante.
Una moglie, e le relative rotture, basta x tutta la vita.....
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

#22
Sono stato io.......
Gli ho venduto una coperta per un materasso :?

paoletta de lellis ha scritto:Ragazzi ma siete tutti uomini....io da sola come faccio????
Terij se proprio vuoi saperlo sono divorziata....adesso non mi chiamare vecchia zitella....chissà magari veramente un giorno faremo una cena tutti insieme non so come finirebbe però....Libero non sei l'unico a non vendere nulla nemmeno io...anzi visto che sono considerata di parte se volete saperlo una volta in pvt ho consigliato ad un utente che mi chiedeve cosà avrei scelto tra due modelli di due marche differenti gli suggerii di acquistare il quietude feeling della Simmons....pensa un pò te.....forse anche il commerciale Simmons dovrebbe pagarmi....anzi un altra volta sempre in pvt suggerii di acquistare un Dorelan presso un rivenditore serio di roma...però sono di parte ricordatevelo....
Comunque bentornato lops che fine hai fatto???Ti sei perso diverse discussioni animate ultimamente...
Per libero non so se con il carattere che ho io tu reggeresti il confronto secondo me scapperesti come fanno tutti gli uomini...che non amano la competizione...
Bacioni a tutti....soprattutto a te terij che sei stato il mio primo amore su questo forum :roll: :roll: :roll: :oops: :oops: :oops:


e ci credo che scappano tutti :twisted:

#23
Gli ho venduto una coperta per un materasso
Non ho capito? :?: :?: :?: :?: :?:

Gli hai venduto una copertura per marterasso e questo pensa di aver comprato un materasso?
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

#24
LiberoPensatore ha scritto:
Gli ho venduto una coperta per un materasso
Non ho capito? :?: :?: :?: :?: :?:

Gli hai venduto una copertura per marterasso e questo pensa di aver comprato un materasso?
Libero, ha fatto una battuta. :wink:
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

#25
Libero, ha fatto una battuta. Wink
Lunedì mattina...... chiedo perdono!
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

#26
LiberoPensatore ha scritto:
Libero, ha fatto una battuta. Wink
Lunedì mattina...... chiedo perdono!
Mati devo spiegare sempre tutto?? :lol: :lol:
Comunque sono arrivato alla conclusione che è una BUFALA!! :?
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

#27
comunque sono arrivato alla conclusione che è una BUFALA!! Confused
Ne sono assolutamente convinto da un pezzo.
Fatta solo per screditare i rivenditori Falomo del sito.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

#29
Nottinforma ha scritto:
LiberoPensatore ha scritto:
Gli ho venduto una coperta per un materasso
Non ho capito? :?: :?: :?: :?: :?:

Gli hai venduto una copertura per marterasso e questo pensa di aver comprato un materasso?
Libero, ha fatto una battuta. :wink:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D