La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
perchè non citare le marche no-name che tenete/conoscete/vorreste tenere e scriverere PERCHè le considerate?
E' difficile x 2 motivi. Il primo è che chi ha cercato di citare marche no name è stato accusato di voler promuovere quel marchio e, involontariamente, ha arrecato danno all'azienda che lo produce e/o commercializza.
Il secondo è che le aziende piccole spesso operano con brand locali conosciuti, come il nome di un certo artigiano storico o altro, e quindi lo stesso prodotto lo puoi trovare sul mercato con 100 nomi diversi.
i è capitato di andare da in un negozio a Cesena un certo Facondini, a provare i suoi materassi e poi mi sono trovato che gli stessi erano venduti pure in rete su materassi.com che con facondini non ha niente a che fare in quanto facondini ha un suo sito
Guarda che materassi.com è di Facondi.......
perchè come ha detto Terji i produttori di lastre sono pochi e le grandi aziende si forniscono da loro,
così lo fanno pure le aziende NONAME.
Io su questo non sono d'accordo.
Le aziende piccole che mirano a contenere al massimo il prezzo comprano lastre già fatte, chi mira alla qualità del prodotto tende a comprare il materiale e a lavorarlo internamente.
Questo gli da la possibilità di diversificarsi e di lavorare secondo le proprie idee, nonchè di avere un maggior controllo sulla qualità.
Ormai il costo di un pantografo, la macchina con cui si lavorano gli espansi, è alla portata di molti e la crisi ha fatto in modo che i produttori di espansi abbiano estremamente ridotto il livello di ordine minimo di prodotto.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

#32
LiberoPensatore ha scritto:
Il primo è che chi ha cercato di citare marche no name è stato accusato di voler promuovere quel marchio
che differenza passa tra citare un marchio poco conosciuto dal citarne uno strafamoso, è sempre pubblicità
anzi, citando un marchio famoso si ha la possibilità di attirare maggiormente l'attenzione del lettore

#33
il mio intento nel dire post
ELENCATIVO DESCRITTIVO significa io prendo/prenderei questa marca perchè......
il memory mi ha dato una sensazione buona
i rivestimenti sono di qualità
ha un buon rapporto qualità prezzo
mi sta simpatico il distributore :lol: :lol: :lol:
mi piace il colore della lastra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .......
... e così via

senza, se possibile, che gli altri vadano a sindacare il giudizio: non per mancanza di democrazia quanto perchè alla fine ognuno si fa la sua idea in proprio....

se la vedete fattibile avanti esperti..Non vi mangia nessuno!!!!
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....