E' difficile x 2 motivi. Il primo è che chi ha cercato di citare marche no name è stato accusato di voler promuovere quel marchio e, involontariamente, ha arrecato danno all'azienda che lo produce e/o commercializza.perchè non citare le marche no-name che tenete/conoscete/vorreste tenere e scriverere PERCHè le considerate?
Il secondo è che le aziende piccole spesso operano con brand locali conosciuti, come il nome di un certo artigiano storico o altro, e quindi lo stesso prodotto lo puoi trovare sul mercato con 100 nomi diversi.
Guarda che materassi.com è di Facondi.......i è capitato di andare da in un negozio a Cesena un certo Facondini, a provare i suoi materassi e poi mi sono trovato che gli stessi erano venduti pure in rete su materassi.com che con facondini non ha niente a che fare in quanto facondini ha un suo sito
Io su questo non sono d'accordo.perchè come ha detto Terji i produttori di lastre sono pochi e le grandi aziende si forniscono da loro,
così lo fanno pure le aziende NONAME.
Le aziende piccole che mirano a contenere al massimo il prezzo comprano lastre già fatte, chi mira alla qualità del prodotto tende a comprare il materiale e a lavorarlo internamente.
Questo gli da la possibilità di diversificarsi e di lavorare secondo le proprie idee, nonchè di avere un maggior controllo sulla qualità.
Ormai il costo di un pantografo, la macchina con cui si lavorano gli espansi, è alla portata di molti e la crisi ha fatto in modo che i produttori di espansi abbiano estremamente ridotto il livello di ordine minimo di prodotto.