La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso molle indipendenti Permaflex

#1
Salve a Tutti

Ho provato un Permaflex Vanity e l'ho trovato comodissimo, poi "studiando" sul vostro forum, mi sono orientata sul Permaflex "Evolution" ma non ho avuto modo di provarlo perchè non ho ancora trovato un rivenditore di Napoli e provincia che lo avesse.

Chiedo consiglio su cosa acquistare perchè tutti i rivenditori da cui sono stata, letteralmente, boicottano la Permaflex , chi dice che siamo ai livelli della eminflex, chi che è un materasso vecchio, che ci sono marche migliori...

Sempre sul forum ho visto che si teme la liquidazione dell'azienda, ma io, magari con poca esperienza, non ho ancora trovato un materasso a molle indipendenti migliore del Vanity e per questo non sono propensa a cambiare marca.

Datemi un consiglio per favore!

Grazie

#2
ciao,

dunque molti rivenditori (soprattutto quelli che non trattano Permaflex) tendono a associare la Permaflex alla Eminflex perchè sono due marchi gestiti dalla stessa società. Però la produzione è distinta e i prodotti sono diversissimi!!! te lo assicuro...non c'è confronto!
io penso che non ci siano marche migliori di altre in assoluto! bisogna analizzare modello per modello...e la collezione 2010 di Permaflex ha ottimi prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Per la liquidazione dell'azienda in teoria non c'è più pericolo...han avuto dei problemi con la produzione a inizio anno ma sembra li abbiano risolti...
sicuramente se riesci a trovare un rivenditore con l'Evolution, ma anche lì'HIll, da provare sarebbe un'ottima cosa. è importante provare il materasso e nn fidarsi solo della carta!

#3
sabrii ha scritto: io penso che non ci siano marche migliori di altre in assoluto! bisogna analizzare modello per modello...
quotissmo...
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#4
Grazie Mille del consiglio

Parto subito alla ricerca del materasso da provare!!!

Parlate di modelli nuovi: Evolution e Vanity (i due che sto prendendo in considerazione, sono stati "superati" da modelli nuovi??)

Grazie ancora!!!!