La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

topper mon amour

#1
Una volta provato a dormire sul nuovo materasso comprato nella seconda camera mi sono ritrovata ad odiare ancora di più il materasso durissimo, anche se nuovo, nell'altra e quindi ho ordinato dalla stessa azienda un topper in memory di 7 cm di altezza e...........................divino :P .

Ero preoccupata in quanto non essendo possibile provarlo (in esposizione non lo avevano) pensavo di prendere una cantonata e peggiorare ulteriormente la spesa infelice già affrontata.

Devo dire che il costo non è bassissimo ma, essendo il materasso nuovo, mi scocciava cambiarlo e essendo più grande di uno standard mi era difficile reciclarlo e invece

E" AìNDATA BENE :mrgreen:

Ora riposo bene anche su questo materasso, unico problema l'altezza ma penso che per riposare bene mi posso anche abituare e cercare la giusta biancheria per il mio "nuovo" lettone :wink:

#4
Il mio materasso durissimo mi era stato imposto quando ho comprato il letto di una nota azienda di nome Oggioni, nulla da ridire sul letto davvero favoloso ma un materasso comprato senza neanche la possibilità di provarlo a molle insacchettate DURISSIMO mi ha fatto penare nell'ultimo anno.

Nella scelta del secondo letto ho cambiato azienda proprio per il problema materasso, e così si sono persi una cliente :wink: .

Il topper che ho comprato è morfeus http://www.morfeus.it/viewdoc.asp?m_id=41&co_id=142 , sinceramente non l'ho scelto in base a uno studio particolare fatto rispetto ad altri, ma solamente in quanto ho comprato dalla stessa azienda altri due materassi e quindi sono andata in fiducia e ho ordinato anche il topper.

UNA NUVOLA :P