La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come sono i prodotti Falomo?

#1
un rivenditore offre un balance de luxe matrimoniale che vuole togliere dall'esposizione a 900 euro. E' sicuramente un buon prezzo ma non riesco a valutare se a quel prezzo posso sperare di comprare altri materassi a molle insacchettate di migliore qualità.
In generale: vi sentireste tranquilli ad acquistare dei materassi in esposizione (lo chiedo sprt ai rivenditori che sanno davvero a cosa sono sottoposti...)
Che dite?

Re: Come sono i prodotti Falomo?

#2
staycow ha scritto:un rivenditore offre un balance de luxe matrimoniale che vuole togliere dall'esposizione a 900 euro. E' sicuramente un buon prezzo ma non riesco a valutare se a quel prezzo posso sperare di comprare altri materassi a molle insacchettate di migliore qualità.
In generale: vi sentireste tranquilli ad acquistare dei materassi in esposizione (lo chiedo sprt ai rivenditori che sanno davvero a cosa sono sottoposti...)
Che dite?
Il prodotto è ottimo. Il materiale in esposizione solitamente è perfetto. Poi dipende da molti fattori (tempo che è in expo, condizioni generali, sconto rispetto al listino) ma almeno del mio caso quando svendo un expo il cliente fa davvero un affare.
EX NEGOZIO

Re: Come sono i prodotti Falomo?

#3
Il prodotto è ottimo! quello invece che ti dovrebbe frenare all'acquisto è il prezzo che ti fa!
Il matr. (H2) costa 996,00 mentre (H3) costa 1036,00 non ho aggiunto il 5% di aumento (ottobre 2010) perchè suppongo che il materasso che ti propone non ha due mesi di expo!
Consiglio?
Acquistalo nuovo!! :wink:
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

Re: Come sono i prodotti Falomo?

#4
Grazie Manuel.
Quindi non mi sto a preoccupare tanto del numero di molle (che non è altissimo). Giusto?
E questo sistema di molle di due dimensioni diverse è efficace?

Ah vedo ora l'altra risposta sul prezzo! Cavolo! Ma come? Ci ha anche fatto vedere il prezzo sul listino; stavo dal lato opposto del tavolo ma credevo di aver visto un 1.270 euro o cifra simile... Mi ha mostrato il prezzo di qualcos'altro? :(

Re: Come sono i prodotti Falomo?

#5
il materasso è ottimo, l'unico problema dei materassi in expo è che se stanno troppo tempo si va a rovinare la stoffa a causa degli sfregamenti diretti da parte di chi lo prova... il jeans inscurisce parecchio il tessuto. ovvio che se ha 2 mesi di vita questo non succede. comunque pretendi uno sconto superiore... :wink:

ps da che regione scrivi? può essere che se sei del sud il listino sia un po' più alto...
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Come sono i prodotti Falomo?

#7
allora probabilmente ti ha fatto vedere la versione in h3, di misura più grande con il listino del sud :wink: ci puo' stare ma chiedi un prezzo migliore.
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Come sono i prodotti Falomo?

#11
Dopo un gennaio passato a viaggiare per lavoro, si riprende la ricerca del materasso.

Ovviamente il materasso in offerta è stato venduto...

Quesito per chi ha pazienza: tra il Balance deluxe H2 della Falomo e il Physio7 Medium della Ennerev, cosa consigliereste?

aito per materasso

#14
Ciao,
scusate vorrei avere un vostro parere tra i seguenti materassi 160/190 e relativi prezzi
Falomo balance de luxe €1080 scontato
idormibene memory viscoplus firm €700
idormibene memory plus visco firm €950
idormibene molle indipendenti ergo therapy thermo €900
permaflex delice €940
permaflexnutrice €830
somnium molle indipendenti +memory non ricordo il modello forse "enea" €780.
Aiutatemi vorrei fare un regalo ai miei genitori che da tempo lamentano dolori alla schiena dormono su un vecchio materasso a molle da 13 anni circa!! grazie mille