La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: rete ,materasso economici

#31
Sonych ha scritto:guarda secondo me quando spendi 700-800 euro per un materasso memory o molle che sia prendi un prodotto di fascia medio-medio alta quindi devi solo scegliere quello che più ti aggrada e con il budget vai più che tranquillo
consigliamene tu uno che non si sentono le molle con il memory
oppure uno tutto memory tipo il simmons Energy
Ultima modifica di golegirl il 25/02/11 12:45, modificato 1 volta in totale.

Re: rete ,materasso economici

#32
medisco ha scritto:
golegirl ha scritto:
medisco ha scritto:Si tratta di provarli. Puoi dormire bene sia su un materasso il lattice che su uno in memory ed anche su quelli a molle. Personalmente non mi piace la sensazione di rimbalzo che da il lattice, ma ci sono molte persone che si trovano bene su questo materiale. Prova a vedere anche qualche materasso con molle + memory, o anche solamente con molle insacchettate. Per il nube credo che rimani sopra il tuo budget. Però a 1000 euro già puoi iniziare a trovare buoni memory, magari non dei top team, ma di marchi comunque di livello, sicuri...
quelli a molle e molle + memory li ho provati ma mi fanno male alla schiena :|
Quale molle+memory hai provato? Alcuni avevano deluso anche a me, ma dopo aver provato quello della sealy (e mi sembra si parli molto bene anche del simmons) mi sono ricreduto...
ho provato quelli della magniflex, bedding, dorelan non ricordo i modelli . Simmons e sealy forse costano troppo...

Re: rete ,materasso economici

#33
L'evidence della permaflex è in memory foam h. 20, sfoderabile. Prezzo di listino 780. Oppure il nutrice h. 21 a 7 zone sempre in memory € 1040 di listino. Se consideri lo sconto con una rete da 200 euro rientri con il tuo budget e ti restano anche per dei bei guanciali ;)

Re: rete ,materasso economici

#35
ho letto i post e mi sono "catapultato" da un venditore permaflex della mia zona che mi ha sconsigliato la marca permaflex testuali parole :" su 10 materassi permaflex 8 mi ritornano indietro con dei problemi" e mi ha consigliato bedding dorelan o simmons...
ps. non so' + cosa fare :roll: