La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso DUOFRESH ortopedico

#1
Ciao a tutti, chi conosce MATERASSI E MATERASSI? io e il mio ragazzo ci siamo stati l'altro giorno e abbiamo preso un materasso da un lato ortopedico, dall'altro semiortopedico con il guscio interamente sfoderabile da un lato cotone dall'altro memory, il materasso in questione si chiama DUOFRESH qualcuno cel'ha? a noi è piaciuto moltissimo sia per la versatilità, sia perchè all'interno è diviso in due così ogniuno è libero di girarlo dal lato che preferisce mantenendo però il guscio unico quindi o cotone o memory. Insomma era un materasso da 1'300,00 euro ma nel mese di febbraio ci sono stati gli sconti del 50% quindi l'abbiamo preso con 615 euro. qualcuno cel'ha??? grazie!!! :D
ps: e dei cuscini in memory che ne dite? quelli dobbiamo ancora prenderli, qualcuno li usa per dormire?

Re: Materasso DUOFRESH ortopedico

#2
Giadi ha scritto:Ciao a tutti, chi conosce MATERASSI E MATERASSI? Insomma era un materasso da 1'300,00 euro ma nel mese di febbraio ci sono stati gli sconti del 50% quindi l'abbiamo preso con 615 euro.
Non ditemi che ci credete ancora....

Sconto 50%... :D :D :D :D :D :D :D

Avete preso un prodotto da forse 600 euro come valore.
EX NEGOZIO

Re: Materasso DUOFRESH ortopedico

#5
sarebbe da tornare lì tra un mese e tirarglielo in faccia :evil: :evil: :evil:
comunque a noi piaceva il materasso non lo avremmo mai comprato a quella cifra ma 600 euro ci andavano bene e infatti è quello che abbiamo speso...cmq fa abbastanza in :evil: sapere di esser presi in giro dai venditori con questi giochini, tanto gli si comprava lo stesso!!!!!
:arrow: insomma la qualità del prodotto almeno la conoscete?è buono?chi di voi cel'ha o conosce chi cel'ha?

Re: Materasso DUOFRESH ortopedico

#6
Non è il venditore, ma è proprio la casa produttrice che fa questa "offerte". Credo che come per perdormire anche loro siano negozi in franchising, che trattano solo quel marchio. Difficilmente qualche venditore sul forum li ha trattati. Magari qualcuno che l'ha preso lo trovi. L'importante è che vi sia piaciuto, al limite può campare qualche anno in meno...
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926

Re: Materasso DUOFRESH ortopedico

#7
Saranno sicuramennte direttive della casa, il venditore è un messo, senza colpa e senza infamia :mrgreen: . Il materasso ci è piaciuto subito e spero che qualcuno sul sito possa illuminarci se magari lo ha in casa...da per dormire ci avevano sparato una cifra decisamente più alta (tipo 800 se non ricordo male) per lo stesso prodotto. E anche i cuscini in memory....qualcuno li ha provati? capperi è difficile decidere in pochi minuti una cosa sulla quale speri di dormire per anni....ok te li fanno provare, ti ci sdrai etc, ma non è proprio la stessa cosa no? :mrgreen:

Re: Materasso DUOFRESH ortopedico

#9
Non è il venditore, ma è proprio la casa produttrice che fa questa "offerte".
Ciioè la casa produttrice DECIDE che il materasso costa € 1300 e poi DECIDE che lo sconta a € 600.00.
Stamattina o fatto una torta che vale 1 milione di euro ma la vendo a 50 euro. (che è un furto xè fa veramente schifo, è immangiabile)

Ma dai..
sarebbe da tornare lì tra un mese e tirarglielo in faccia
Scusami la franchezza, ma su queste cose sono poco tollerante. Sarebbe da tirarlo in faccia chi entra in un negozio che fa una pubblicità del genere.
Poi però sono gli stessi che vanno a "MI MANDA RAI 3" e si lamentano che sono stati buggerati.
Non si può tutelare un consumatore da se stesso.....
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

Re: Materasso DUOFRESH ortopedico

#10
LiberoPensatore ha scritto: Non si può tutelare un consumatore da se stesso.....
Come non concordare...

Ma alla fine mi sto mettendo l'anima in pace ed "ammiro" tutte quelle realtà che riescono in un modo (sconti, prezzi bassissimi) o nell'altro (prezzi altissimi, sconti, tipo wenatex) a vendere e guadagnarci sfruttando questo tipo di cliente...

Bravi loro, e meno bravo io che purtroppo ho una faccia, una reputazione e vivo in mezzo ai miei possibili clienti. Quando questi entrano in negozio cerco di dare il meglio della mia consulenza ed il miglior prodotto che posso in relazione al budget predisposto... Ma purtroppo ancora molti scelgono le parolone ad effetto, lo sconto 50% e la dimostrazione a casa.
EX NEGOZIO

Re: Materasso DUOFRESH ortopedico

#11
LiberoPensatore ha scritto:
Non è il venditore, ma è proprio la casa produttrice che fa questa "offerte".
Ciioè la casa produttrice DECIDE che il materasso costa € 1300 e poi DECIDE che lo sconta a € 600.00.
Stamattina o fatto una torta che vale 1 milione di euro ma la vendo a 50 euro. (che è un furto xè fa veramente schifo, è immangiabile)

Ma dai..
Ma dici che non è così? Perdormire o compagnie simili non hanno listini ed offerte uguali in tutta Italia?
Forse non mi sono spiegato. La casa produttrice magari fa un materasso che vale 400, lo prezza a 1400 e te lo da scontato a 600.
sarebbe da tornare lì tra un mese e tirarglielo in faccia
LiberoPensatore ha scritto: Scusami la franchezza, ma su queste cose sono poco tollerante. Sarebbe da tirarlo in faccia chi entra in un negozio che fa una pubblicità del genere.
Poi però sono gli stessi che vanno a "MI MANDA RAI 3" e si lamentano che sono stati buggerati.
Non si può tutelare un consumatore da se stesso.....
Concordo.
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926

Re: Materasso DUOFRESH ortopedico

#12
Proverò a riformulare la domanda, l'unica che avevo chiesto e di cui mi interessi veramente avere una risposta (che per ora non ho avuto)
CHI HA IL MATERASSO ORTOPEDICO DUOFRESH, O CONOSCE CHI CEL'HA? Giusto per avere un'idea se chi l'ha acquistato è rimasto soddisfatto o meno.
per il resto io ho comprato il materasso CHE MI PIACEVA, ALLA CIFRA CHE AVEVO PREVENTIVATO, non me ne fregava nulla dello sconto nel senso che non è che volessi spendere 200 euro e poi un venditore mi ha fregata facendomene spendere 600 ma rendendomi illusa e felice perchè ho coprato qualcosa che ne valeva 1300 :roll: :roll: :roll: . L'unica cosa è che mi rompe esser presa in giro, è inutile farmi credere, SPECIALMENTE QUANDO UNO HA GIà DECISO, che stai facendo un affare a comprare quel prodotto perchè ora costa la metà entro questo mese etc...io sono una che sa quel che vuole, non sono una che va a mi manda raitre a lamentasi di un articolo che IO ho voluto, inoltre appunto non si tratta dell'oggetto ma dell'eventuale inutile manfrina per vendertelo che mi ha dato fastidio. Inoltre la pubblicictà di sei mesi fà del duofresh SINGOLO a 260 euro non mi fa da specchio perchè io ho un matrimoniale fuori misura ( e nemmeno di poco) quindi ovunque sia andata i preventivi sono saliti a causa delle misure e il duofresh mel'hanno fatto su misura. Detto questo torno al'origine e vediamo se si ottengono informazioni SUL MATERASSO e sulla sua qualità, e chiuso il capitolo sconti e cifre, che non mi interessa :mrgreen:

Re: Materasso DUOFRESH ortopedico

#13
Giadi ha scritto:. Inoltre la pubblicictà di sei mesi fà del duofresh SINGOLO a 260 euro non mi fa da specchio perchè io ho un matrimoniale fuori misura ( e nemmeno di poco)
E che misura sarebbe poi sto fuorimisura eccezionale che ti hanno fatto?

FInora nessuno che lo possiede ha scritto, gli "addetti ai lavori" ti hanno detto chiaramente che hai preso un prodotto qualitativamente FORSE da 600euro... Questo dice un po tutto.

Poi non capisco il motivo della tua domanda. Se lo hai gia preso, a te è piaciuto che te ne frega del parere degli altri?
UN parere tecnico lo hai ricevuto, il parere SOGGETTIVO di altri utilizzatori credo sia completamente inutile.
EX NEGOZIO

Re: Materasso DUOFRESH ortopedico

#14
No in il parere soggettivo hai ragione, ma proprio dai tecnici cercavo un parere sull qualità, sul fatto che fosse ortopedico da un lato e semiortopedico dall'altro, guscio memeory da un lato e cotone dall'altro, etc...volevo sapere se secondo voi è buono...poi anche chi lo usa e porta la sua esperienza è utile...non serve anche a questo il forum?
misure 210x185

Re: Materasso DUOFRESH ortopedico

#15
Giadi ha scritto:No in il parere soggettivo hai ragione, ma proprio dai tecnici cercavo un parere sull qualità, sul fatto che fosse ortopedico da un lato e semiortopedico dall'altro, guscio memeory da un lato e cotone dall'altro, etc...volevo sapere se secondo voi è buono...poi anche chi lo usa e porta la sua esperienza è utile...non serve anche a questo il forum?
misure 210x185
Ecco vedi gi mettendo le misure si puo ragionare meglio. Con queste misure alla fine non lo hai pagato tanto.

La qualità è quella che puo avere uno schiumato di quel prezzo. Non avendo specifiche tecniche vere e proprie come densità, certificazioni ecc non ci si puo sbilanciare molto.

Il fatto dalla doppia rigidità è una cosa molto semplice su quel tipo si lastra. La fodera in memory credo sia piu un fattore psicologico che tecnico perche una quantità cosi bassa di viscoelastico non possono stravolgerti il materasso.
Io non amo le fodere con imbottitura in memory perche preferisco che il prodotto sia dentro alla lastra e la fodera faccia il lavoro da fodera, con imbottiture natuarali o anallergiche ma studiate per assorbire l'umidità ed isolare dalla lastra stessa.
EX NEGOZIO