La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale materasso??

#1
:oops: Ho bisogno di cambiare materasso e amo i materassi alti possibilmente 26cm-28cm o 30cm semi rigidi o rigidi, matrimoniale 160x200.... sapreste consigliarmi qualcosa entro le 1000 euro?ed eventualmente se sono meglio a molle o lattice con memory ecc??? :wink: :?:
grazie!

Re: quale materasso??

#2
Su quell' altezza prendi un bel materasso a molle insacchettate con una bella imbottitura:
Sul semi rigido puoi provare il Symbol Therm di Morfeus 1600 molle con imbottitura in memory h. 29 circa ma sei un pò sopra i 1000,00(1192,00) o il Regency di Dorelan Myform(1194,00) h.25 circa... :wink:
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Re: quale materasso??

#5
Come dice sempre mio padre, che ha circa 40 anni di esperienza nel settore arredamento e line reti e materassi, sempre meglio un'ottimo materasso a molle.
Ora ci son dei bei materassi a molle indipendenti, con degli strati di memory che lo rendono ancora più ergonomico ed efficace per chi ha problemi di schiena e quant'altrro.
Se poi vuoi seguire anche te l'andamento del momento, c'è anche la linea in memory che è ottima, e con un badget di 1200/1400 (parlo del matrimoniale) hai già più scelta.
Sono un rivenditore, e per qualsiasi info puoi contattarmi, in questo periodo ci sono sconti sulla linea Dorelan.

Re: quale materasso??

#6
Titty83 ha scritto: Sono un rivenditore, e per qualsiasi info puoi contattarmi, in questo periodo ci sono sconti sulla linea Dorelan.
Forse sei nuovo, non voglio rubare il ruolo al moderatore, ma il forum è nato per dare consigli ai privati, aiutarli nelle scelte, consigliando in base alla propria esperienza i vari prodotti. Metti in firma che sei un rivenditore ed i marchi che tratti cosi la gente capisce come valutare il consiglio e credo sia meglio evitare l'invito di contatti in PM per vendere. Se uno vuole ti contatta da solo, tutte le altre info è giusto darle in pubblico perche possono servire anche per altri utenti (i forum nascono per questo motivo...)
EX NEGOZIO

Re: quale materasso??

#7
///Manuel ha scritto: Forse sei nuovo, non voglio rubare il ruolo al moderatore, ma il forum è nato per dare consigli ai privati, aiutarli nelle scelte, consigliando in base alla propria esperienza i vari prodotti. Metti in firma che sei un rivenditore ed i marchi che tratti cosi la gente capisce come valutare il consiglio e credo sia meglio evitare l'invito di contatti in PM per vendere. Se uno vuole ti contatta da solo, tutte le altre info è giusto darle in pubblico perche possono servire anche per altri utenti (i forum nascono per questo motivo...)
Basta che scrive Dorelan... Penso si sia capito :D :D :D
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS