La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale dei 3 dorelan?

#1
salve a tutti ,sono nuova del forum ma leggo da alcuni mesi tutti gli argomenti... a breve devo cambiare il materasso
e con mio marito NON andremo in giro a vedere (per lui è una tortura andar per negozi) quindi leggendovi ho gia deciso dorelan che oggi ho visitato qui vicino a casa dunque:
wonder euro 610 scontato è base ma gia meglio di quello che ho( detto anche dal venditore)
caprice sist. fodere 730
caprice con tappettino in memory 830 sempre scontato
nube sist.fodere 1020
prenderò anche una rete mod. dogapiù 180 o la
natural mod.fissa 320
niente copri materassi ecc. in omaggio, ho buttato l'idea dei guanciali e mi ha detto vedremo
voi che consigliate
io sono alta 1,70 x 57 kg ,mio marito 1,65x70 circa e abbiamo mal di schiena al mattino(colpa del vecchio materasso?) io starei sul caprice con tappettino x mio marito è indifferente ( lui é fatto così! :roll: )
grazie ciao

Re: quale dei 3 dorelan?

#2
ciao
tra i vari modelli citati sul nube la qualita' del sonno e certamente suoeriore, ti invito ad andare in un centro dorelanbed poiche' ci sono i nuovi modelli fisiology che hanno una marcia in piu' in traspirabilita' ed accoglienza.
saluti

Re: quale dei 3 dorelan?

#3
Ciao, sono un rivenditore, secondo me vai sulla linea Memory sempre della Dorelan, ci sono diversi modelli in memory, ma il Nube, secondo mè è già buono e discreto, e si differenziano per "sciocchezze" dagli altri modelli.
Sul nube però, la doga più non è indicata, meglio una Natural, rispecchia più affondo il rapporto con un materasso in Memory.
I prezzi, sono onesti, da me c'è una promozione risparmieresti qualcosina (bisogna vedere però in quale parte del mondo ti trovi sconfinata hihihi) ... in caso x qualsiasi info, puoi contattarmi.
Ciao

Re: quale dei 3 dorelan?

#4
Titty83 ha scritto:Ciao, sono un rivenditore, secondo me vai sulla linea Memory sempre della Dorelan, ci sono diversi modelli in memory, ma il Nube, secondo mè è già buono e discreto, e si differenziano per "sciocchezze" dagli altri modelli.
Sul nube però, la doga più non è indicata, meglio una Natural, rispecchia più affondo il rapporto con un materasso in Memory.
I prezzi, sono onesti, da me c'è una promozione risparmieresti qualcosina (bisogna vedere però in quale parte del mondo ti trovi sconfinata hihihi) ... in caso x qualsiasi info, puoi contattarmi.
Ciao
Si effettivamente le differenze fra Eden, Origin ed il Nube sono solo sciocchezze..... :D
Sinceramente spenderei i miei mille euro per un molle insacchettate piuttosto che per il Nube,
Inoltre tra la Dogapiù e la Natural cambia poco anzi penso sia meglio la prima:doghe più strette tra cui 6 regolabili invece che 3 e la barra centrale meno in rilievo rispetto la Natural....semmai se vogliamo rimanere in Dorelan meglio la Revenge :wink:
Se hai bisogno di altre info puoi contattarmi. :wink: :wink:
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"