La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Permaflex excels 570€

#1
Ciao a tutti esperti e non, ieri ho fatto il primo giretto per il mio primo materasso matrimoniale, questo rivenditore applica il 35% di sconto sui Permaflex (incluso consegna). Ha anche altri marchi, ricordo il Sealy, ma non ho chiesto i prezzi e non so che sconto applica.
Il mio budget è di max 600€ quindi sarei orientata sull'Excels. Ma sono ancohe interessata al molle indipendenti + strato memory foarm. Quale modello mi consigliate, anche di altri marchi?
Grazie mille in anticipo!

Re: Permaflex excels 570€

#2
pollon82 ha scritto:Ciao a tutti esperti e non, ieri ho fatto il primo giretto per il mio primo materasso matrimoniale, questo rivenditore applica il 35% di sconto sui Permaflex (incluso consegna). Ha anche altri marchi, ricordo il Sealy, ma non ho chiesto i prezzi e non so che sconto applica.
Il mio budget è di max 600€ quindi sarei orientata sull'Excels. Ma sono ancohe interessata al molle indipendenti + strato memory foarm. Quale modello mi consigliate, anche di altri marchi?
Grazie mille in anticipo!
Non tratto permaflex, ma sconti reali cosi consistenti possono essere legati a prodotti gia in casa. Se cosi non fosse siamo messi davvero bene....

Su Sealy considera un 10% di sconto da listino mediamente, con punte piu alte per prodotti delle vecchie collezioni o prodotti in casa.
EX NEGOZIO

Re: Permaflex excels 570€

#3
35% di sconto?! fuori di testa...

per quanto riguarda memory + molle guarda il liberty di dignus, 806 euro di listino per quanto riguarda il matrimoniale :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Permaflex excels 570€

#4
Grazie mille per le risposte!

Anche io sono rimasta un attimo perplessa, avevo letto un pochino il forum e non si parlava di sconti così alti. Io abito a Napoli, dove la maggior parte delle persone spende 200€ per il materasso. Voi direte: perchè non ci sono i soldi? in parte è così, ma in parte è per ignoranza. perchè spendere tanti soldi per una cosa che non si vede, che non ha bellezza... si spendono 500€ per una coperta firmata. questo è il ragionamento massivo, ovvio non di tutti!
forse applicano sconti alti sui materassi più "cari" ... questo non lo so, devo ripassare e chiedere anche di altri modelli e marchi.


per quanto riguarda memory + molle guarda il liberty di dignus, 806 euro di listino per quanto riguarda il matrimoniale :wink:[/quote]

E di Permaflex con molle+memory?

Re: Permaflex excels 570€

#5
pollon82 ha scritto: forse applicano sconti alti sui materassi più "cari" ... questo non lo so, devo ripassare e chiedere anche di altri modelli e marchi.
Esatto prova a vedere se è la scontistica comune, oppure è solo per quel materasso in particolare. Se così fosse, accertati che non sia qualche modello esposto.
pollon82 ha scritto:E di Permaflex con molle+memory?
Se rimani in Permaflex sei fuori budget, almeno più di 1200 euro di listino, altrimenti il Royal che però non ha il molleggio indipendente.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

Re: Permaflex excels 570€

#6
Esatto prova a vedere se è la scontistica comune, oppure è solo per quel materasso in particolare. Se così fosse, accertati che non sia qualche modello esposto.

Si, si ripasserò al più presto

[quote="pollon82"]E di Permaflex con molle+memory?[/quote]
Se rimani in Permaflex sei fuori budget, almeno più di 1200 euro di listino, altrimenti il Royal che però non ha il molleggio indipendente.[/quote]

ok, calcolando questo 35% sarei sotto gli 800€ per i modelli con molle indipendenti + memory.
possiamo spendere di più per delle belle dormite, ma ho dei dubbi sul calore che emana lo strato di memory, qui il clima è mooooolto mite, io sono freddolosa ma il mio lui per niente! siamo molto combattuti. per favore mi daresti un consiglio sul tipo di scelta?

Re: Permaflex excels 570€

#7
I parametri per la scelta ottimale sono i soliti, numero di molle indip., spessore dello memory sopra il molleggio e qualità delle imbottiture e dei rivestimenti. Se anche con gli altri modelli hai lo stesso trattamento di sconto e potere fare un piccolo sacrificio economico, vedrete che ne vale la pena.
Tranquilla per il discorso calore, se si utilizzano prodotti di qualità. Al più questi modelli hanno il lato estivo, eventualmente basta girarli :wink:
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

Re: Permaflex excels 570€

#8
[quote="Materassi Lops"]I parametri per la scelta ottimale sono i soliti, numero di molle indip., spessore dello memory sopra il molleggio e qualità delle imbottiture e dei rivestimenti. Se anche con gli altri modelli hai lo stesso trattamento di sconto e potere fare un piccolo sacrificio economico, vedrete che ne vale la pena.
Tranquilla per il discorso calore, se si utilizzano prodotti di qualità. Al più questi modelli hanno il lato estivo, eventualmente basta girarli :wink:[/quote]


Grazie mille per la risposta,
appena finisco qui a lavoro mi fiondo al negozio, adesso mi disconnetto, che qui mi licenziano ... e altro che memory!
Vi aggiorno Lunedì, spero di avere ancora tanti consigli!

Re: Permaflex excels 570€

#9
Eccomi sono ritornata dal rivenditore,
allora applica il 35% sui Permaflex (esempio excels € 570),
poi il 30% su Sealy (può essere il Simpatico? €660)
30% su Simmons (quietude emotion €670)
aveva anche Deltaflex ma mi pare di capire che è più scadente come marchio.
su quale marchio mi dirigo e quale modello?
Per favore non mi abbandonate!
Grazie 1000

Re: Permaflex excels 570€

#10
pollon82 ha scritto:Eccomi sono ritornata dal rivenditore,
allora applica il 35% sui Permaflex (esempio excels € 570),
poi il 30% su Sealy (può essere il Simpatico? €660)
30% su Simmons (quietude emotion €670)
aveva anche Deltaflex ma mi pare di capire che è più scadente come marchio.
su quale marchio mi dirigo e quale modello?
Per favore non mi abbandonate!
Grazie 1000
Vorrei capire come fa a star in piedi un commerciante cosi...anzi lo so come fa a stare in piedi...

Potresti mettere il nome del negozio per cortesia? o almeno dove si trova?
EX NEGOZIO

Re: Permaflex excels 570€

#11
E' da poco uscito il Quietude Life di Simmons, io l'ho ricevuto a metà settimana e lo reputo un ottimo prodotto, un molle indipendenti e memory entry level con tutta la qulità Simmons! 160x190 costa di listino € 725,00


Per chi si scandalizza degli sconti su Permaflex e Sealy, provate a fare un giro attento su internet e ve ne accorgerete.... ;-)
in ogni caso almeno in Campania (ma non solo...) sconti del 35 ma anche 40% su queste aziende sono all'ordine del giorno.
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.

Re: Permaflex excels 570€

#12
Gius3pp3 ha scritto:E' da poco uscito il Quietude Life di Simmons, io l'ho ricevuto a metà settimana e lo reputo un ottimo prodotto, un molle indipendenti e memory entry level con tutta la qulità Simmons! 160x190 costa di listino € 725,00


Per chi si scandalizza degli sconti su Permaflex e Sealy, provate a fare un giro attento su internet e ve ne accorgerete.... ;-)
in ogni caso almeno in Campania (ma non solo...) sconti del 35 ma anche 40% su queste aziende sono all'ordine del giorno.
Io voglio capire se un negozio, che PAGA LE TASSE, puo stare in piedi con quella scontistica.. Se lo sconto che hanno all'acquisto è come o simile al mio con quel sconto al privato non stai in piedi...

Il bello è che lo fanno su tutti i marchi, sealy, simmons, permaflex, in passato ho sentito pirelli... bo. Forse l'italia è proprio divisa in 2 sotto molti aspetti.
EX NEGOZIO

Re: Permaflex excels 570€

#14
Vorrei capire come fa a star in piedi un commerciante cosi...anzi lo so come fa a stare in piedi...

Potresti mettere il nome del negozio per cortesia? o almeno dove si trova?[/quote]


Il negozio è a Napoli, piazza Mercato. Mi sono sembrati onesti, competenti, non so che dire, adesso mi state facendo pensare che si tratti di merce contraffatta ... è possibile? o rubata ...
sono andata da un'altro rivenditore zona Capodichino e anche lì gli sconti sono altri.. c'è anche l'ipotesi che ho indicato su che potrebbe essere plausibile, del discorso della massa, o no?

Re: Permaflex excels 570€

#15
Per chi si scandalizza degli sconti su Permaflex e Sealy, provate a fare un giro attento su internet e ve ne accorgerete.... ;-)
in ogni caso almeno in Campania (ma non solo...) sconti del 35 ma anche 40% su queste aziende sono all'ordine del giorno.[/quote]


Ciao Giuseppe,
mi stai facendo capire che devo comprare Simmons? Grazie