La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualità/Prezzo materasso in memory lineaflex-tore

#1
Ciao signori esperti! :D

Sto scegliendo un materasso nuovo singolo BUONO. Dunque, sono alla ricerca della qualità / prezzo ottimali (come la maggior parte degli homo sapiens qui sul forum :wink: ). Sono uno studente senza un guadagno fisso ma con un mucchietto di risparmi pronti a essere bruciati :twisted: per un buon materasso, rete e guanciale. Capite allora che devo fare la miglior scelta possibile perché non ne avrò un’altra.

Ecco l'oggetto in questione:

Materasso memory fresh di lineaflex-tore (che non è flexlinea!!!):
Massello in 3 strati:
1 strato di 7 cm di memory naturalis d. 50 mc
1 strato di 3 cm di memory naturalis d. 90 mc
1 strato di 10 cm di lympha d. 35 mc con tre inserti in gel (latto estivo)

Lympha è una schiuma poliuretanica realizzata con miscele di estratti vegetali.
Gel è un innovativo materiale capace di adattarsi alla temperatura del corpo mantenendola costante (e poi dite che la magia non esiste! :wink: )

Il prezzo promozionale è scontato del 60% :shock: fino alla fine del maggio. 520 euro per un 80x190 (1299 di listino) e 1039 per un 160x190 (2598 di listino). Per quanto mi riguarda leggendo il forum ho imparato 8) che un buon memory costa tanto e 520 euro per un materasso con 10 cm di memory è pochissimo per essere sicuri sulla qualità del materiale usato. Ma gli esperti siete voi, non io :wink: . Il prezzo così basso è giustificato dal fatto che si tratta di una vendita diretta (direttamente dalla fabbrica al cliente) e dal fatto che loro vorrebbero far conoscere la loro produzione ai clienti attraverso il passaparola positivo degli acquirenti soddisfatti. Li crediamo? :wink:

Se non fosse per Terji che ha scritto altrove nel forum che conosce l'azienda e reputa i loro prodotti di una buona qualità non avrei preso in considerazione un noname del genere!

:?: Domande: