La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: MATERASSO ACQUISTATO .. GRAZIE A TUTTI !!

#16
memory ha scritto:
Terji ha scritto:è stato un parto ma alla fine ce l'hai fatta... goditelo e tra un mesetto prometti che scriverai le sensazioni! noi siamo utili prima dell'acquisto a voi consumatori. voi siete utilissimi nel post acquisto per noi del settore! :wink:
Certamente! Fra una settimana arriverà ma in realtà comincerò ad usarlo da metà luglio in poi quando abiterò in questa casa .. ma certamente vi farò una recensione :)
Come promesso, anche se "un pò" in ritardo posso dirvi che questo materasso è stupendo! Provato nei mesi estivi non ho avvertito il problema del troppo calore nonostante sia uno che soffre il caldo.
Il materasso accompagna perfettamente il nostro corpo e la notte mi giro pochissime volte ... anche mia moglie che soffre di problemi di schiena e cervicale è felicissima. Ovviamente il materasso non ti risolve il problema alla radice ma sicuramente ne ha tratto tanti benefici.

Non so ... che altro posso raccontarvi? Avete domande?

Ciaooooo

Re: Offerta strepitosa Dorelan Origin HD!

#18
marcoferrari ha scritto:Ciao! Anche io ho un Dorelan Origin HD (non CS) ma sarei curioso di sapere se in estate lo hai girato dal lato estivo e come ti ci sei trovato se l'hai fatto.

Io ero così entusiasta del lato invernale che non ho avuto nemmeno la curiosità di provare :)
Ciao! Scusa il ritardo .. ho lett solo ora!

Cmq neanche noi lo abbiamo girato e abbiamo dormito dal lato "invernale" dall'inizio :D

Re: Offerta strepitosa Dorelan Origin HD!

#19
Ma no figurati. Almeno io non sono incollato a questo forum (comunque interessantissimo). Meno male che avevo la notifica per la risposta :-)

In realtà sono un po' curioso perché mi è stato detto che il lato estivo è molto differente e volevo cercare di capire a livello di sensazioni cosa cambiava.

Altra cosa (domanda rivolta agli esperti): è necessario girarlo per 3/4 mesi?