La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dorelan Nube o Limbo

#1
Ciao a tutti,

iero sono andato da un rivenditore dorelan ed ho provato un pò di materassi, i due che mi piacevano di più erano il Nube ed il Limbo, non ho notato grossissime differenze.

Voi, tra i due, quali consigliate?


Grazie
Luca

Re: Dorelan Nube o Limbo

#4
professione riposo ha scritto:Sicuramente il limbo.
Ciao,
posso chiederti perchè " sicuramente" ?
Vendo dorelan e sinceramente tra i due consiglierei il Nube , se debbo spender di più preferisco optare direttamente per l'eden ...
la mia è semplice curiosità , nessuna polemica... voglio solo capire i punti di vista diversi dal mio , nulla di più :)
Skyline

Re: Dorelan Nube o Limbo

#5
Anche io preferisco il limbo. nella versione firm (perchè i soft con il memory air mi sembrano troppo flosci...) magari in comfort suite.
Lo preferisco perchè la lavaorazione superficiale a mio parere lo rende più comodo ed ergoomico, inoltre 1 cm in meno di extension lo rende un po' più confortevole.
La differenza per me è percettibile è vale la differenza.
Poi che la maggior parte dei venditori proponga il nube perchè è quello che costa meno.....è un altro discorso.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

Re: Dorelan Nube o Limbo

#6
Libero ha già spiegato egregiamente il mio pensiero, e concordo con lui nel non capire il motivo perchè molti rivenditori continuino a consigliare il nube quando il limbo è molto più confortevole...

Per quanto riguarda i materassi dorsal posso dire che sono validi, ma non hanno un otiimo rapporto qualità prezzo.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Dorelan Nube o Limbo

#7
professione riposo ha scritto:Libero ha già spiegato egregiamente il mio pensiero, e concordo con lui nel non capire il motivo perchè molti rivenditori continuino a consigliare il nube quando il limbo è molto più confortevole...

Per quanto riguarda i materassi dorsal posso dire che sono validi, ma non hanno un otiimo rapporto qualità prezzo.
Ciao, cosa intendi con i materassi dorsal? Non ho mai parlato di dorsal, ma dei fisiology sempre della dorelan