Pagina 1 di 1

Rete per materasso Tempur Deluxe 22

Inviato: 17/07/11 1:10
da Albi74
Salve, ho da poco acquistato casa e sto provvedendo all'arredo. Il punto più difficile da risolvere è rete e materasso, ovviamente.

Per il materasso ho scelto un matrimoniale Tempur Deluxe 22 160x190 dopo averne provati molti e diversi. Per un attimo sono anche stato tentato dal Tempur Promessa, ma quasi 2.000 euro in più mi hanno fermato :roll:

Il consiglio che chiedo è per la rete: può andare bene una rete Dorsal Energy FA, sempre 160x190? Ho trovato una buona offerta ma non vorrei che fosse inadatta per il mio materasso, per qualsivoglia motivo.

Grazie a chiunque vorrà rispondermi :D

Re: Rete per materasso Tempur Deluxe 22

Inviato: 18/07/11 10:55
da Terji
si direi che è già un'ottima rete... un prodotto strepiso da mettere sotto ai tempur è anche il modello nuovo della permaflex, la Magnifica. :wink:

ps ottimo acquisto!

Re: Rete per materasso Tempur Deluxe 22

Inviato: 22/07/11 0:12
da Albi74
Grazie del consiglio e grazie per l'approvazione dell'acquisto (anche se continuo a piangermi il Tempur Promessa, ma l'esborso sarebbe davvero oltre budget).

Propendevo per la rete della Dorsal perché mi è stata proposta con tanto di testiera. Dato che non amo le strutture letto (da anni dormo solo su rete più materasso), avere anche una testiera di serie con la rete per me è il massimo :-)

Però un'occhiata alla rete permaflex la darò (per la testiera comunque avevo anche altre soluzioni senza dover cedere a una struttura letto completa).

Più o meno su che prezzi si aggira questa rete? Intendo ovviamente un prezzo onesto (in base al quale capire se poi sono di fronte a un furto o a un'offertona).

Re: Rete per materasso Tempur Deluxe 22

Inviato: 22/07/11 9:22
da Terji
costa 539 + 20 dei piedi... :wink:

se vuoi delle soluzioni per testate guarda gli easy bed di ergogreen... hanno una valanga di testate! :wink:

Re: Rete per materasso Tempur Deluxe 22

Inviato: 23/07/11 17:29
da Albi74
Grazie!! La dritta dell'easybed della ergogreen è ottima! E' proprio la soluzione che cercavo. Le reti della ergogreen poi mi sembrano ugualmente di buona qualità.

Devo solo farmi un preventivo di spesa per rendermi conto di cosa è meglio per me.

Grazie ancora :-)