La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: MEMORY: Simmons Trycel vs Falomo SoiaMemory

#2
intrepido79 ha scritto:Vorrei gentilmente capire le differenze sostanziali tra questi due modelli di materassi.

Sicuramente saranno due ottimi prodotti ma vorrei dei consigli.

Foste voi al posto mio quale dei due prendereste in considerazione per un eventuale acquisto?

Grazie in anticipo...
QUale trycell stai valutando?
EX NEGOZIO

Re: MEMORY: Simmons Trycel vs Falomo SoiaMemory

#4
intrepido79 ha scritto:Uno qualsiasi infatti vorrei capire le differenze...

Trycell è una linea di prodotti. Parti dallo schiumato semplice (la versione 160) ed arrivi a prodotti molto piu tecnologici (versione 241) passando per 5 ulteriori versioni di lastra (a sua volta disponibile media o rigida). Tutti questi con la variante pure dei 9 rivestimenti.

Mentre il soya memory è un materasso ben preciso. Quindi dipende con cosa lo confronti.

Il falomo ha una bella lastra, ed è un prodotto di indiscussa qualità. Il discorso soia (bio ecc) lo trovo un po estremizzato perche credo che ci siano argomenti migliori per valutare il materasso piuttosto che spingere il fattore bio anche quando di bio c'è un po pochino (ma qui si puo aprire una discussione tecnica diversa).

Il trycell nelle versioni con nxg ha la particolarità di non essere termosensibile (o meglio termovariabile) quindi risulta molto diverso dai memory convenzionali. Secondo me una lastra interessante (qualità/prezzo/prestazione) è la 212 a cui poi abbinare un rivestimento di fascia alta (VF, TF,TE)
EX NEGOZIO