La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale rete???

#1
Ciao a tutti!ho bisogno ancora di voi!!non posso più prendere il letto a baldacchino con rete e doghe in legno massello, quindi ora devo scegliere una RETE!
il materasso(dopo tutti i vostri preziosi consigli) lo compro da SEMAFLEX si chiama REGENCY:
800 molle indipendenti a 7 zone h 14+Sensor Foam® h. 4 cm alto 25 cm.
Quale rete semaflex posso comprare per questo materasso?quali caratteristiche deve avere?
1)Telaio Perimetrale in multistrato di faggio (70x25 mm) rifinito con resina naturale, senza viti a vista.
Giunzioni angolari in fibra di vetro. Piedi: diametro 63 mm
Raccordi flessori Hytrel
Doghe Doga centrale in multistrato di faggio resinato (40x8 mm) rialzata
Doghe laterali in multistrato di faggio resinato (25x8 mm)
Sistema Csr (Coupled slat ruler) sulla doga da 40 mm

2)Telaio Perimetrale in multistrato di faggio (70x25 mm) rifinito con resina naturale, senza viti a vista.
Giunzioni angolari in fibra di vetro. Piedi: diametro 63 mm
Raccordi flessori Sbs indeformabile
Doghe Multistrato di faggio resinato (40x8 mm), con sistema Redflex System nella zona delle spalle e regolatori di rigidità nella zona lombare

3)Telaio Perimetrale in multistrato di faggio (70x25 mm). Giunzioni angolari in acciaio con finitura effetto fibra di vetro. Piedi: diametro 63 mm
Raccordi flessori Sbs indeformabile
Doghe Multistrato di faggio (40x8 mm) con sistema Redflex System nella zona delle spalle e regolatori di rigidità nella zona lombare con sistema Twr (Triangular Weight Ruler)

4)Telaio In metallo h. 5 cm. a 14 doghe
Raccordi flessori
Doghe Multistrato di faggio curvato evaporato e spessore di 8 mm, con innesti dotati di speciali guarnizioni anticigolio e due cinghie elastiche centrali

5)Telaio In metallo h. 4 cm. a 14 doghe
Raccordi flessori
Doghe Multistrato di faggio curvato evaporato e spessore di 8 mm, con innesti dotati di speciali guarnizioni anticigolio e cursori di rigidità nella zona lombare

6)Telaio In metallo a 13 doghe
Doghe Speciali maggiorate in multistrato di faggio curvato evaporato, di 13 cm. di larghezza

quale scegliere e perchè??
grazie mille a tutti!