La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: materassi Hasten o Vi Spring

#46
Francese1984 ha scritto:............................
Continui a non dare risposte a nessuno... hai ripetuto piu volte le stesse cose che non significano nulla, se ne hai le basi rispondi alle domande precise e tecniche che ti sono state poste...
EX NEGOZIO

Re: materassi Hasten o Vi Spring

#47
Guada: io non sono nervoso ma sono stanco di vedere persone che si alzano una mattina e perchè vendono materassi si sentono in grado.di dare giudizzi e pareri su prodotti e aziende, pur non possedendendo termini di paragone o competenze specifiche, questo perchè vedono il prodotto come una cosa banale.
Fino a che gli stessi opertori non avranno coscienza di quanto.sopra come.possiamo chiedere aii consumatori di fare un'acquisto consapevole?

Tu non hai riportato la tua esperienza ma hai professato la superiorità del prodotto Vispring senza portare uno straccio di motivazione ma solo un copia incolla del depliant e senza nemmeno prenderti la briga di provare a capire cosa cercavamo di.spiegarti, perchè x fare questo avresti dovuto avere l'umiltà di ammettere che il tuo è stato un approccio superficiale.

Non hai capito che io ritengo Vispring un.buon prodotto ma non per i motivi che dici tu perchè hai continuato a parlare di qualità dei materiali senza mai parlare una volta di come incidono sulla qualità del riposo.

Inoltre permettimi di dirti che il tuo "non vi.rispondo perchè tanto non potete capire" è tipico di chi non sa rispondere...
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

Re: materassi Hasten o Vi Spring

#48
Buongiorno, leggendo questo Forum non posso esimermi dall'intervenire. Io vendo letti Hastens da parecchi anni in un Hastens Store in Italia e vi dico semplicemente che parlare teoricamente o peggio, per sentito dire, di questi di letti, ..... beh è veramente perdere il proprio tempo in futili dissertazioni senza capo né coda.
Per carità non accuso nessuno e non voglio suscitare altri vespai, desidero solo invitare i consumatori a venire a provare di persona i nostri letti, solo così saranno in grado di comprendere e quindi poi farsi una personale opinione di quale sia il comfort migliore.

Re: materassi Hasten o Vi Spring

#49
Buongiorno, leggendo questo Forum non posso esimermi dall'intervenire. Io vendo letti Hastens da parecchi anni in un Hastens Store in Italia e vi dico semplicemente che parlare teoricamente o peggio, per sentito dire, di questi di letti, ..... beh è veramente perdere il proprio tempo in futili dissertazioni senza capo né coda.
Scusa la domanda, chi parla per sentito dire?
io i letti Hastens come i Vispirng (meno i secondi per la verità) li conosco da anni e li ho provati più volte.

Spesso sono i venditori di questi sistemi che non hanno mai provato gli altri.....come nel caso di Francese
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

Re: materassi Hasten o Vi Spring

#50
Meglio provare i prodotti di persona per scoprire quello più adatto a ciascuno. Non risponderò più alle provocazioni di libero pensatore in quanto, dal tenore dei suoi commenti si deduce la sua scarsa conoscenza del prodotto artigianale e naturale , quale vi spring ed hastens. Io sono sempre ben disposta a ricevere nuove informazioni ed aggiornamenti, ma in questa chat ho ricevuto solo critiche aggressive e sterili. Se conosci prodotti, dal tuo punto di vista, migliori, potresti presentarceli ed argmentarceli. Buon lavoro a tutti

Re: materassi Hasten o Vi Spring

#51
Francese1984 ha scritto:Meglio provare i prodotti di persona per scoprire quello più adatto a ciascuno. Non risponderò più alle provocazioni di libero pensatore in quanto, dal tenore dei suoi commenti si deduce la sua scarsa conoscenza del prodotto artigianale e naturale , quale vi spring ed hastens. Io sono sempre ben disposta a ricevere nuove informazioni ed aggiornamenti, ma in questa chat ho ricevuto solo critiche aggressive e sterili. Se conosci prodotti, dal tuo punto di vista, migliori, potresti presentarceli ed argmentarceli. Buon lavoro a tutti

Non hai ricevuto critiche... Semplicemente ti sono state poste delle domande e non ha mai risposto se non con copia/incolla prendendo le descrizioni "romantiche" dell'azienda.
EX NEGOZIO

Re: materassi Hasten o Vi Spring

#52
Meglio provare i prodotti di persona per scoprire quello più adatto a ciascuno.
Pienamente d'accordo.
Non risponderò più alle provocazioni di libero pensatore
A parte il fatto che tu vedi come provocazione qualsiasi pare contrario al tuo (in italiano si chiamo confronto) poi fino ad adesso non mi hai mai risposto ma hai solo copiato il depliant.
in quanto, dal tenore dei suoi commenti si deduce la sua scarsa conoscenza del prodotto artigianale e naturale , quale vi spring ed hastens.
Bhe, francamente, non mi sembra di non conoscere i prodotti VI- Spring o HAstens. Tu ritieni che uno non conosca il prodotto solo perchè non prende per buono tutto quello che scrivono sul loro depliant. Mi sembra che fino ad adesso, pecco di presunzione e me ne scuso, quella che ha dimostrato di non conoscere il prodotto VI-Spring e della concorrenza sei tu.
A meno che tu per conoscenza non intenda, conoscenza del depliant.....
e conosci prodotti, dal tuo punto di vista, migliori, potresti presentarceli ed argmentarceli.
Ma hai letto i post del forum? Non faccio altro che spiegare e argomentare i prodotti ! Basta che ti leggi gli ultimi miei 600 post...

Non mi sembra che tu abbia ricevuto critiche personali ma critiche e pareri su quanto hai scritto. Visto che sei la classica venditrice che vede il materasso come un prodotto banale (fino a ieri manco sapevo che esistesse e lo vendevo come accessorio della camera dal letto), e come tale sei convinta che per vendere prodotti per il riposo basta leggersi un depliant e farsi un giretto nel devon dove per osmosi, conoscendo gli artigiani locali, chiunque può apprendere il verbo della costruzione e della vendita del materasso, ti dico che per essere un vero consulente di prodotti per il riposo ci vuole molta curiosità e voglia di apprendere, la capacità di essere autocritici e critici nei confronti di aziende e produttori perchè, ti dirò, non sempre ci prendono con i prodotti.
scarsa conoscenza del prodotto artigianale e naturale
Guarda che io in mezzo ai prodotti artigianali e naturali ci sono nato e cresciuto....

Tu parti dal presupposto che per dormire bene ci vogliono prodotti "artigianali e naturali" e io ti ho dimostrato con esempi pratici e riscontrabili che non tutto quello che è artigianale e naturale è corretto e giusto per dormire.
Non mi sembra invece che tu abbia fatto il contrario

Io sono sempre ben disposta a ricevere nuove informazioni ed aggiornamenti, ma in questa chat ho ricevuto solo critiche aggressive e sterili.
Io ho cercato di portarti esempi a confutazione delle tue tesi, tu non hai mai risposto sullo stesso metro ma solo con affermazioni tipo "artigianale e naturale=buono, industriale e sintetico= no buono".
Continui ad accusare tutti di aggressività quando non hai mai dato una risposta.
In quanto a sterilità non mi sembra proprio.....

Francamente mi sono veramente rotto le scatole di gente che non ha nemmeno l'umiltà, se si approccia ad un mercato, di capire quale sia il livello medio dei rivenditori per capire come si collocano le sue conoscenze su questo mercato
Tu hai scritto un bel posto pseudopubblicitario e appena ti hanno fatto notare che quanto da te riportato altro non era che un copia e incolla del depliant ti sei inalberata senza nemmeno cercare di compredere le motivazioni tecniche a supporto delle predette confutazioni e soprattutto non hai ancora capito che io ritengo Vispring e HAstens ottimi prodotti, che dovrebbero avere maggior spazio sul mercato e mi auguro che la loro presenza, insieme al lavoro di altre aziende, possa far capire quanto è importante il riposo e che spendere 3000 euro per un materasso non è una follia ma uno degl'investimenti migliori che si possano fare.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

Re: Vi Spring, materasso e base...che ne dite?

#53
Avendo un negozio d'arredamento di alto livello, ho scelto vi spring per la mia clientela più esigente. Sono dei prodotti eccezionali, realizzati artigianalmente e facendo uso solo di materiali naturali selezionati ( ho avuto l'opportunità di vedere dal vivo la loro azienda nel devon). Ti consiglio di provarli direttamente presso i punti vendita ( sul sito puoi vedere quelli in Italia ) perchè ritengo sinceramente che la loro prova conti più delle mie parole o della pubblicità.
A presto.