La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

top materasso in piuma d'oca

#1
Ciao a tutti,

di ritorno dagli Stati Uniti ancora una volta ribadisco che sui loro letti si dorme una meraviglia, non che nel mio materasso si dorma male anzi, ma questa volta cerco un "di piu'".. mi sono letteralmente innamorata di un letto che aveva un top sopra il materasso in piuma d'oca, morbido, avvolgente e nello stesso tempo un caldo che non fa sudare.. sapete qui in italia chi lo produce?
Ero tentata di comprlarlo in America ma le misure dei letti sono troppo diverse..

Grazie!!!

Re: top materasso in piuma d'oca

#2
mellyna ha scritto:Ciao a tutti,

di ritorno dagli Stati Uniti ancora una volta ribadisco che sui loro letti si dorme una meraviglia, non che nel mio materasso si dorma male anzi, ma questa volta cerco un "di piu'".. mi sono letteralmente innamorata di un letto che aveva un top sopra il materasso in piuma d'oca, morbido, avvolgente e nello stesso tempo un caldo che non fa sudare.. sapete qui in italia chi lo produce?
Ero tentata di comprlarlo in America ma le misure dei letti sono troppo diverse..

Grazie!!!
Lascia perdere l'italia...Se ti piace quel tipo di prodotto purtroppo devi guardare al mercato statunitense, francese, inglese.....
EX NEGOZIO

Re: top materasso in piuma d'oca

#4
mellyna ha scritto:Ciao a tutti,

di ritorno dagli Stati Uniti ancora una volta ribadisco che sui loro letti si dorme una meraviglia, non che nel mio materasso si dorma male anzi, ma questa volta cerco un "di piu'".. mi sono letteralmente innamorata di un letto che aveva un top sopra il materasso in piuma d'oca, morbido, avvolgente e nello stesso tempo un caldo che non fa sudare.. sapete qui in italia chi lo produce?
Ero tentata di comprlarlo in America ma le misure dei letti sono troppo diverse..

Grazie!!!
C' è Bedding che fa una cosa simile ma non l' ho mai visto dal vivo.....
http://www.bedding.it/ita/materassi-lat ... ow-top.php
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Re: top materasso in piuma d'oca

#5
Vorrei rispondere prima al mio collega Manuel che stimo ma in questo argomento sono in netto disaccordo con quello che dice. Perchè ritieni che per acquistare un top in piuma è meglio andare (America, inghilterra ecc. ecc.) personalmente ritengo che aziende come Salpi, Daunenstep e via dicendo siano validissime come qualità della piuma, intima, rifiniture e non hanno nulla di meno rispetto ad aziende estere anzi sinceramente ritengo che la manifattura italiana sia di qualità superiore!

Se decidesse di acquistare in Italia le aziende che fanno i coprimaterassi in piuma sono Daunenstep e Bedding, sicuramente ce ne saranno altre ma io posso elencare solo le aziende che tratto e conosco.
In assoluto preferisco la Daunenstep!
Spero di esserle stato d'aiuto.
Saluti.
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -