La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi dite dove?

#1
Dopo una bella ed istruttiva (nonché lunga) lettura del forum mi sono fatto qualche idea (sebbene confusa):
1) la scelta del materasso è una materia troppo soggettiva (peso, altezza, stato di salute, caldo, freddo, etc.), complicata e con troppe variabili per sperare di cavarsela con la lettura di un forum (anche se il forum è frequentato da persone schiette e preparate come in questo caso);
2) il riposo è una cosa troppo importante per fare da soli. Il tipo "che ci vorrà mai... si tratta di comprare un materasso. Basta che vai al centro commerciale che ne vendono quanti ne vuoi !!!" di solita fa una brutta fine;
3) per sperare di avere un buon risultato bisogna investire una somma non proprio irrilevante (specie di questi tempi);
4) se sbagli acquisto è molto difficile tornare indietro e comunque... sono dolori (in tutti i sensi!).

Mi sembra quindi che la cosa più importante quando si intenda acquistare un materasso sia non cosa ma chi.

Ovvero da chi comprare il materasso.

Trovare cioè un rivenditore serio, onesto, preparato e (nei limiti del possibile) interessato prevalentemente alla soddisfazione del cliente, che sia in grado di prenderti per mano e di portati fino a scegliere la soluzione più giusta per le tue esigenze, fornendoti anche tutta l'assistenza post vendita che fosse necessaria.

Vi chiedo quindi (e mi rivolgo particolarmente a paoletta de lellis che mi sembra sia di Roma) quale commerciante con queste caratteristiche ci sia a Roma e dintorni.

Grazie