La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rete Falegnameria 1946 in multistrato di betulla

#1
Acquistando il letto Falegnameria 1946 Girasole, la commessa del negozio ha inserito quasi d'ufficio la rete matrimoniale a doghe in multistrato di betulla bla bla bla. La maggiorazione di prezzo per la rete era davvero irrisoria (credo 80 euro), per cui non mi sono messo a discutere, ho pensato "per questa cifra, se non va bene la regalo a qualcuno e ne compro una buona". Ma nella realtà qualcuno sa com'è questa rete? E' così scadente come il prezzo farebbe pensare? O magari costa poco perchè caricano parte del prezzo sul letto :D ?
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Re: Rete Falegnameria 1946 in multistrato di betulla

#3
anche io dubito fortemente che sia una rete di qualità.
Comunque molto spesso mi capita di vedere letti di aziende blasonate, pagati profumatamente, con reti pessime, fatte con materiali al limite del risparmio e proggettate malissimo!
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.

Re: Rete Falegnameria 1946 in multistrato di betulla

#4
sicuramente sarà una rete con campata unica e attacchi doghe in plastica... quel tipo di rete va bene solo ed esclusivamente su materassi a molle tradizionali! :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;