Consiglio pittura camera da lettoConsigli ed idee per arredare la camera da letto. Lo spazio del relax personale, il tempio del riposo più intimo e riservato della casa. Protagonista indiscusso il letto, in funzione del quale è organizzato l' arredamento dell'intera zona notte. Parlateci del vostro spazio: comodo ed ampio, ergonomico e funzionale, di tendenza o classico-romantico, esiguo ma accogliente… Forum Camere da Letto: le ultime esperienze
Moderatore: Steve1973 Consiglio pittura camera da letto
Ciao devo dipingere la camera da letto, ho un armadio blu, un blu acceso e cassettone e letto bianchi, vorrei fare tutto bianco tranne che una parete colorata, che colore mi consigliate usare?
Re: Consiglio pittura camera da letto
visto che è il colore del momento, direi rosa quarzo;
![]() in alternativa il grigio, per smorzare il contrasto molto forte tra il bianco e il blu ![]()
Io eviterei muri di colori diversi e starei su un grigio chiaro e caldo uniforme.
Sei incorreggibile. Sallo.
Quanto accesso è il blu?
![]() Se non troppo potrebbe star bene un grigio azzurrino, altimenti ti consiglierei un turchese tipo, dipende tutto dai blu che hai ma io starei comunque su quelle tinte e non metterei altri colori in mezzo.
4 messaggi
• Pagina 1 di 1