La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letti scorrevoli: Colombini yoyo o Doimo

#1
Ciao a tutti.
Sono interessata ai letti yoyo della Colombini, quelli per intenderci scorrevoli uno sull'altro, con i cassetti in basso.
Sapete dirmi il prezzo indicativo per tale articolo e le misure?
In particolare, il negozio mi dice che, scegliendo i cassetti, il letto sotto non può avere le doghe in legno, ma solo un'asse di legno; mentre l'altezza delle varie combinazioni rimarrebbe la stessa, ossia 87 cm.
E' corretto? Purtroppo della Colombini il negozio non rilascia alcun catalogo e su internet non trovo nulla.
Se andassi su Doimo, immagino salirei di qualità, ma anche di prezzo. Sapete dirmi indicativamente il prezzo della Doimo City Line (lascerei perdere Dielle, che credo sia ancora più cara) per questo genere di letti? Come misura utile ho 2,05 m. Credo che Doimo sia 2,10 m. e quindi troppo lungo.
Grazie.

Re: Letti scorrevoli: Colombini yoyo o Doimo

#2
in effetti é tutto abbastanza assurdo, sul sito di colombini non ci sono i cataloghi, non ci sono le misure, niente schede prodotto e niente rivenditori. :| c'é solo una cozzaglia di foto, ogni linea di prodotto comprende molti modelli di letti e armadiature, non si capisce nulla... credo che sia semplicemente un fornitore per arredatori.