La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aiuto...abbinamento camera con parquet

#3
I muri sono bianchi ma non proprio, tendenti quasi al giallino...a me piaceva tanto la camera bianca ma ho cucina bianca, porte bianche, finestre bianche...non è che poi tutto bianco stona un po? Ho anche visto il rovere moro, ma solo letto e comodini...ma sul parquet non so se cistarebbe bene..

Re: Aiuto...abbinamento camera con parquet

#4
Sei messa/o come me! Io ho il parquet a terra e i muri giallini. Putroppo non ho scelto nessuno dei due colori altrimenti avrei messo parquet chiaro e muri bianchi!!
Comunque diciamo che siccome la casa è temporanea ho deciso di ignorare i colori di pavimento e muri per fare mobili che veramente mi piacessero e che potessi poi spostare in una casa diversa portandoli via con me. In ogni caso legni diversi non li abbinerei mai perchè non mi piacciono.
La camera l'ho fatta tutta bianca ma con letto lilla...per il resto ho preso colori diversi anche se non si abbinano ai muri.

Poi è tutta questione di gusti...magari se hai un listone di parquet che hai in casa lo puoi portare con te andando a vedere i mobili e cercando qualcosa che si possa abbinare sempre in legno :wink:
In ogni caso tutto bianco a me piace...sempre però con degli accessori/complementi colorati che possano dare vita all'ambiente!