La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Camera

#137
Non l'avevo preso in considerazione, ma solo perché non lo conoscevo :mrgreen:
In effetti mi piace, proverò a guardare se hanno rivenditori in zona, io Caccaro non l'ho mai sentito nominare ma vista la mia ignoranza in materia di arredamento magari ho un rivenditore proprio sotto casa. :lol:

Re: Camera

#138
Ancora sono in alto mare anche con il comodino. Voglio sbrigarmi su alcune cose, tra un po' è un anno che sto a casa nuova e mi mancano ancora tante cose...

Diciamo che tra tutti i comodini visti finora, quello che mi piace di più considerato il comodino in sé e per sé è il Nigel di Cattelan:
Immagine
Su questo ho però due perplessità:
- la camera diventerebbe tutta bianconera, e non mi paice (tifo calcistico a parte :mrgreen: )
- forse tutte queste rotondità non si addicono alla camera

Avevo provato a cercare qualcosa di colorato per staccare, ma non ho trovato niente che mi convinca come colore, materiali e forma.

Un altro modello che, di per sé, mi paice molto, è il Fonteyn:
Immagine
Pensate che un comodino in legno ci possa stare senza fare troppo a cazzotti con il resto? Altrimenti, con cosa posso "staccare" in modo però armonioso con il resto?

Di questa serie mi piacerebbe troppissssssimo anche la toelette che ha preso Oliva:
Immagine
Per non far sembrare il comodino un pezzo a caso messo lì tanto per, potrei abbinarlo quindi alla toelette, anche se nel posto dove mi piacerebbe non ci sta, quindi dovrei metterla accanto all'armadio, dove ora c'è uno specchio da appoggio.

Re: Camera

#141
gina ha scritto:
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Ora sulla linea Fonteyn ci sarebbe anche uno sconto....Sono molto tentata.
sono proprio belli !

Belli sono belli.
Ma in una camera bianca e nera ce li vedi?

Re: Camera

#142
secondo me ci stanno bene, ma quanto a gusti non faccio testo !
oltretutto sarebbero gli unici mobili in color legno...tanto per scaldare un po' il bianco/nero

Re: Camera

#143
Aggiorno: alla fine li avevo presi, ormai è già un po' che li ho.
Mi piacciono, soprattutto la toelette, a cui ho cambiato posto 2-3 volte ma ora credo di aver trovato la soluzione definitiva.
Il comodino è più "normale", ma la toelette è davvero insolita ed è piaciuta a chiunque l'ha vista.

Re: Camera

#145
justonething ha scritto:Lucy foto ! :D

La consolle è veramente carina :wink:
:D si, metti la foto della stanza, così ti diamo un parere anche per le luci che vorresti (di là)
8) quella toelettina piace molto anche a me, se ne avessero fatto una versione in legno scuro l'avrei comprata.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Camera

#147
Lucy-Van-Pelt ha scritto:C'è anche in noce, ma con particoalri colorati, rosso e ora anche rosa corallo.
:cry: il legno nella mia stanza è rovere moro.

:wink: Lucy , le foto , non ancora?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo