La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto in legno

#1
Con mio grande dispiacere, ho quasi abbandonato l'idea del letto MALM con contenitori scorrevoli, perché sicuramente mi righerebbero il parquet in men che non si dica.

Lo so che il parquet è bello anche con l'effetto vissuto, però metterci sopra una cosa che per sua natura deve scorrere aventi e indietro e inerosabilmente righerà moltissimo il pavimento non mi piace.
Il senso di vissuto dato dal tempo, dal segno dei mobili, da qualche inconveniente che può caitare è un conto, metterci deliberatametne sopra una cosa che lo riga è totalmente un'altra.

Quindi, o prendo il MALM senza contenitori (però il MALM lo avevo scelto proprio per i contenitori), oppure vado su un altro letto, sempre in legno perché sono gli unici che mi piacciono.
Mi piacerebbe un letto semplice, lineare, essenziale. Ne conoscete qualcuno?

Re: Letto in legno

#4
:D
Immagine
bello . anche il parquet che hai scelto mi piace . 8)
hai visto la sezione tavoli ?
visto la tua cucina non starei sul legno anche per il tavolo ma io ho la cucina bianca e il tavolo il legno ci starebbe bene :)

Re: Letto in legno

#5
[quote="petra18 visto la tua cucina non starei sul legno anche per il tavolo [/quote]

Il tavolo di cucina è escluso che sia legno.
E mi sa che anche per il letto dovrò stare molto attenta, visto il parquet di colore molto particolare e sfumato.
Mi sa che ci starà bene o un legno molto chiaro, o un legno scuro, oppure il bianco.
Ma armadio bianco, letto bianco ed eventuali comodini bianchi non li avevo mai considerati e sarebbe proprio fuori dalla mia concezione... :?
Chissà se cambierò idea anche su questo?