La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

testata del letto

#1
ciao a tutti,ho provato altre volte a scrivere ma non mi ha risposto mai nessuno,speriamo bene stà volta!!!!!!! :oops: :oops:
cosa avete sulle testate del letto?
vorrei mettere qualche frasi religiosa in italiano o altra lingua con quegli adesivi murali.
Mi consigliate qualche scritta? :idea:

Re: testata del letto

#2
angel-angel ha scritto:ciao a tutti,ho provato altre volte a scrivere ma non mi ha risposto mai nessuno,speriamo bene stà volta!!!!!!! :oops: :oops:
cosa avete sulle testate del letto?
vorrei mettere qualche frasi religiosa in italiano o altra lingua con quegli adesivi murali.
Mi consigliate qualche scritta? :idea:
che bel nick, angel-angel!!! :lol:
forse dovresti aggiungere qualche particolare, se speri nell'intervento di qualche esperto.
per esempio, dormi da sola o in compagnia?
beninteso, nel sacro vincolo del matrimonio... :oops:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: testata del letto

#4
sì sarò più chiara..
Non amo appendere al muro foto,quadri e via dicendo ma non posso non mettere il crocifisso sulla testata del letto matrimoniale.
Sono cresciuta in una famiglia religiosa e sin da piccola ho visto la camera da letto sinonimo di famiglia e procreazione per questo l'idea di una scritta.
p.s.ho un arredamento moderno.
Voi cosa avete? :idea: :idea:

Re: testata del letto

#7
Se esprimi un desiderio
è perchè vedi cadere una stella;
se vedi cadere una stella
è perchè stai guardando il cielo
e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa ...
(Bob Marley)

La pace della natura entrerà in te come i raggi del sole penetrano le fronde degli alberi.
I venti ti soffieranno dentro la loro freschezza ed i temporali la loro energia, mentre le preoccupazioni cadranno come foglie d’autunno.
(JOHN MUIR)
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: testata del letto

#8
mitti ha scritto:Se esprimi un desiderio
è perchè vedi cadere una stella;
se vedi cadere una stella
è perchè stai guardando il cielo
e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa ...
(Bob Marley)

La pace della natura entrerà in te come i raggi del sole penetrano le fronde degli alberi.
I venti ti soffieranno dentro la loro freschezza ed i temporali la loro energia, mentre le preoccupazioni cadranno come foglie d’autunno.
(JOHN MUIR)

tu verrai folgorata dal divino...
io cmq sul letto ho una mensola carica di libri che prima o poi mi cadrà sul cranio. appunto.



NB: mia suocera - donna religiosissima - quando parla di me dice che sono "un po' atea". ma solo "un po'!"
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: testata del letto

#10
angel-angel ha scritto:sì sarò più chiara..
Non amo appendere al muro foto,quadri e via dicendo ma non posso non mettere il crocifisso sulla testata del letto matrimoniale.
Sono cresciuta in una famiglia religiosa e sin da piccola ho visto la camera da letto sinonimo di famiglia e procreazione per questo l'idea di una scritta.
p.s.ho un arredamento moderno.
Voi cosa avete? :idea: :idea:


potresti considerare il sempre classico nigra sum sed formosa, che, oltre ad essere in latino non richiede ampie superfici, mentre con più ampi spazi a disposizione, ti suggerirei ad es.
"Mi sono tolta la veste, come la rimetterei? Mi sono lavata i piedi, come li sporcherei di nuovo?"
"Le sue gambe sono colonne di marmo, fondate su basi d'oro puro. Il suo aspetto è come il Libano, maestoso come i cedri."
(Cantico 5,2_6,3)
e potresti anche valutare l'uso dell'abjad! :wink:
secondo me il Cantico dei Cantici è sempre una grande fonte di ispirazione. :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: testata del letto

#11
bradipa66 ha scritto:
mitti ha scritto:Se esprimi un desiderio
è perchè vedi cadere una stella;
se vedi cadere una stella
è perchè stai guardando il cielo
e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa ...
(Bob Marley)

La pace della natura entrerà in te come i raggi del sole penetrano le fronde degli alberi.
I venti ti soffieranno dentro la loro freschezza ed i temporali la loro energia, mentre le preoccupazioni cadranno come foglie d’autunno.
(JOHN MUIR)

tu verrai folgorata dal divino...
io cmq sul letto ho una mensola carica di libri che prima o poi mi cadrà sul cranio. appunto.





NB: mia suocera - donna religiosissima - quando parla di me dice che sono "un po' atea". ma solo "un po'!"

...anche io sarei abitata dal maligno per le stesse ragioni....di agnosticità
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: testata del letto

#12
mitti ha scritto:
...anche io sarei abitata dal maligno per le stesse ragioni....di agnosticità
allora non mettere mensole con i libri sul letto....
cmq x tornare a bomba, cara angel-angel ( :shock: ), se ti va una scritta basterebbe trovare una citazione che ti piaccia o ti ispiri....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: testata del letto

#15
Io metterò un quadro, questo:
Immagine
Non amo le immaginette, i crocifissi o cose simili, almeno non in questa fase della mia vita. Poi "da grande" chissà...
Nemmeno la mia famiglia è particolarmente religiosa, a parte mia nonna (che mi chiama scomunicata ridendoci sopra ovviamente) e i miei suoceri che comunque non si intromettono e qualora si intromettessero...chissene. :mrgreen:

Detto ciò, ho trovato questo sito che raccoglie delle preghiere, magari trovi una frase per voi significativa da estrapolare:

http://www.vaticanoweb.com/preghiere/pe ... miglia.asp