La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ing vai con Orizzonti, è assolutamente F A V O L O S O !!!!!!! :lol:

Mannaggia perchè io ho già il letto per il mare altrimenti questo era perfetto!!!!!
Vero Jcopy? :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#32
Aysia ha scritto:Ing vai con Orizzonti, è assolutamente F A V O L O S O !!!!!!! :lol:

Mannaggia perchè io ho già il letto per il mare altrimenti questo era perfetto!!!!!
Vero Jcopy? :lol:
Ora cerco un negozio dove possa vederlo dal "vivo". Grazie infinitissimamente :wink: :D
Immagine
Immagine

#33
misi ha scritto:L'ho visto su web mobili.......
Mi sono fatta la domanda e data la risposta........... :oops:
:oops: io non sono riuscita a trovarlo... per curiosità... in che fascia di prezzo si colloca?
Ultima modifica di jcopy il 19/01/06 12:17, modificato 1 volta in totale.

#34
ragazze... così mi fate arrossire!

Prego! 8)


...Aysia secondo me con quel libro ti risolvo anche il problema del divano ...

... BRAN-DI-NE!

...Eh poi scusa... potresti fare così: fai gli occhi dolci a un tot di amici che potresti invitare e gli dici qualcosa tipo... "ragazzi sono proprio perplessa... ho girato, girato... eppure non riesco a trovare un divano letto che mi piace... che cosa faccio... ne prendo uno a caso o ... vi accontentate delle brandine?" il tutto accompagnato da una faccina supplichevole :(

...almeno così lo sanno prima (uomo avvisato)... e se ti rispondono di prendere il divano lo stesso... tu non li invitare più! che razza di genti frequenti? Egoisti! :lol:

#35
jcopy ha scritto:
misi ha scritto:L'ho visto su web mobili.......
Mi sono fatta la domanda e data la risposta........... :oops:
:oops: io non sono riuscita a trovarlo... per curiosità... in che fascia di prezzo si colloca?
su webmobili è riportato nella fascia di prezzo tra 1750 e 2000€....
decisamente troppo per me, cmq lo trovo davvero molto bello!!

#36
misi ha scritto:
jcopy ha scritto:
misi ha scritto:L'ho visto su web mobili.......
Mi sono fatta la domanda e data la risposta........... :oops:
:oops: io non sono riuscita a trovarlo... per curiosità... in che fascia di prezzo si colloca?
su webmobili è riportato nella fascia di prezzo tra 1750 e 2000€....
decisamente troppo per me, cmq lo trovo davvero molto bello!!
quoto, piace molto anche a me, mi sa di "angelico"
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
jcopy ha scritto:ragazze... così mi fate arrossire!

Prego! 8)


...Aysia secondo me con quel libro ti risolvo anche il problema del divano ...

... BRAN-DI-NE!

...Eh poi scusa... potresti fare così: fai gli occhi dolci a un tot di amici che potresti invitare e gli dici qualcosa tipo... "ragazzi sono proprio perplessa... ho girato, girato... eppure non riesco a trovare un divano letto che mi piace... che cosa faccio... ne prendo uno a caso o ... vi accontentate delle brandine?" il tutto accompagnato da una faccina supplichevole :(

...almeno così lo sanno prima (uomo avvisato)... e se ti rispondono di prendere il divano lo stesso... tu non li invitare più! che razza di genti frequenti? Egoisti! :lol:
Ing: il letto e fantastico, lo dico seriamente, telefona all'azienda e fatti dare i nomi dei rivenditori della tua zona e vallo a vedere.

Ycopy: il libro lo ritiro oggi pomeriggio perchè ho deciso di andare un po' a zonzo mi sono rotta di stare in ufficio e a Milano ci sono in giro un sacco di bei figlioli per la moda e così mi lustro gli occhi ..... non si sa mai :wink:
Sono in vena di trasgressioneeeeeeeeee :wink: :wink: :wink:

La Orizzonti ha lo show room in via S. Marco quasi davanti alla Chiesa ma sotto la galleria, ci siamo capite no? Vallo a vedere, se non ricordo male hanno tutta le vetrina indovina un po'?????? Tutta assolutissimamente bianca :P

Ho anticipato a dei mei amici l'intenzione di non prendere un divano letto perchè non trovavo quello che mi piaceva tanto, non vi dico la faccia :shock: :? :?
Hanno cominciato a dirmi di pensarci bene, perchè mi potrei pentire. ecc. ecc.
Ma io ci stò pensando proprio.

Comunque ho deciso di sbattermene e faccio quello che mi passerà per la testa :lol: :lol: :lol:

Comunque se faccio un invito per gli amici del forum sono sicura che dormono anche in brandina :P :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#38
bertok ha scritto:
misi ha scritto:
jcopy ha scritto: :oops: io non sono riuscita a trovarlo... per curiosità... in che fascia di prezzo si colloca?
su webmobili è riportato nella fascia di prezzo tra 1750 e 2000€....
decisamente troppo per me, cmq lo trovo davvero molto bello!!
quoto, piace molto anche a me, mi sa di "angelico"
Se ti sa di angelico .... mi raccomando non fare quello che gli angeli non fanno! Intesi? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#39
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto:
misi ha scritto: su webmobili è riportato nella fascia di prezzo tra 1750 e 2000€....
decisamente troppo per me, cmq lo trovo davvero molto bello!!
quoto, piace molto anche a me, mi sa di "angelico"
Se ti sa di angelico .... mi raccomando non fare quello che gli angeli non fanno! Intesi? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock:
cosa non fanno gli angeli? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
zum zum
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#41
Aysia ha scritto:Comunque ho deciso di sbattermene e faccio quello che mi passerà per la testa :lol: :lol: :lol:
:lol: ecco allora sei già in fase di riscaldamento per correre coi lupi... :wink:
Aysia ha scritto:Ho anticipato a dei mei amici l'intenzione di non prendere un divano letto perchè non trovavo quello che mi piaceva tanto, non vi dico la faccia
Hanno cominciato a dirmi di pensarci bene, perchè mi potrei pentire. ecc. ecc.
Ma io ci stò pensando proprio.
... così si alimenta il mito del milane con la puzza sotto il naso... diamine!
ah, ma io mi dissocio eh!!!! Eh comunque hanno ragione... pensaci bene... e poi compra solo quello che ti piace ... e se a qualcuno non va bene... può sempre restare a casa sua no? :lol:
Aysia ha scritto: Comunque se faccio un invito per gli amici del forum sono sicura che dormono anche in brandina :P :P
macccccerto! ci sono solo personcine a modo qui! :wink:


ING... SCUSA L'OT!!!! :oops: