La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta dei comodini...serve aiuto

#1
ragazzi ho bisogno di aiuto perchè non trovo molte soluzioni ad un costo diciamo umano :)

ho guardato il sito webmobili ma non è che abbia trovato qualcosa che mi abbia colpito a parte il comodino segreto e il boxy di glasitalia, che però al momento hanno un costo abbastanza impegnativo per l'inizio :(

io avrei optato per il Kartell Small Ghost Buster bianco mentre avrei bisogno per il comodino della mia compagna.
le caratteristiche sono: bianco laccato lucido (anche materiali alternativi come kartell), non molto largo (diciamo max 50 cm) e possibilimente con cassetti


avete idee?
grazie mille :)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3#p1890743" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: scelta dei comodini...serve aiuto

#2
Per rimanere sul metacrilato propongo:
Immagine
comodino in metacrilato curvato con cassetto laccato bianco
Immagine
comodino luminoso con lampada interna in metacrilato trasparente e interno bianco latte o viola
Immagine
comodino luminoso con lampada interna in metacrilato bianco opaco con vano porta oggetti

comunque se ci descrivi la camera è più facile aiutarti :wink:
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia

Re: scelta dei comodini...serve aiuto

#3
anche io cercavo dei comodini bianchi laccati possibilmente con cassetti e di piccole dimensioni...bhe non li ho trovati, cosi li ho fatti fare dal falegname, misura 45x45 con tre cassetti abbastanza capienti e li ho fatti fare un po più altini del normale, proprio per ricavare più spazio contenitivo nei cassetti!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467