La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:Andrea.... a me proprio non mi piace.

La linea stanchera' dopo pochi mesi...
Rifare quel letto con un piumino è impossibile! Che fai usi le coperte della nonna?

Non lo dico per convincerti perchè costa troppo.... lo dico perchè proprio non mi piace :oops:
Da quando ti vergogni di dire ciò che pensi... :wink:
:oops: E' che so da quanto cerchi un letto che ti colpisca davvero.... ho letto che quello ti piace particolarmente.... mi sembrava indelicato, ecco.

(Detto tra noi... nella vita sono molto vergognosa.)
:wink: tranquilla tranquilla, al 99.99% la camera da letto sarà move ed il letto questo:
Immagine
Immagine


Immagine

#32
sempre in pelle o legno? dalla foto non distinguo... :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
E molto simile a quello che ho visto io, solo che quello aveva anche i comodini che facevano tutt'uno con il letto, e lo schienale era in pelle!
bello mi piacicchia questo!

#36
bertok ha scritto:E molto simile a quello che ho visto io, solo che quello aveva anche i comodini che facevano tutt'uno con il letto, e lo schienale era in pelle!
bello mi piacicchia questo!
Tipo questo!
Immagine
Io penso farò così: da un lato panca con sopra il comodino basso e dall'altro lato un comodino alto, quasi come questo
Immagine
Immagine


Immagine

#37
Tipo questo!
io penso farò così: da un lato panca con sopra il comodino basso e dall'altro lato un comodino alto, quasi come questo


si tipo quello, ma molto basso (21 cm) !
se riesco a fotografarlo te loposto. su internet non ce ancora!

#38
Quale armadio Move? Io ho preso Cube magnolia!

Questo letto è decisamente piu' bello e mi piace tanto di piu'!
Mi sembrava strano che avevi gusti cosi' diversi in fatto di letti quando per il resto è similissimo al mio! :wink:

#39
domovoy ha scritto:Quale armadio Move? Io ho preso Cube magnolia!

Questo letto è decisamente piu' bello e mi piace tanto di piu'!
Mi sembrava strano che avevi gusti cosi' diversi in fatto di letti quando per il resto è similissimo al mio! :wink:
Stesso armadio, 2 ante scor. da 3m rovere grigio (safari) vetro magnolia,
diciamo che il clip secondo me è molto stiloso/coreografico, diciamo "da copertina" chiaramente dal punto di vista della vivibilità sicuramente non sarà il massimo...
Immagine


Immagine