La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Distanza letto armadio

#1
Ciao a tutti.
Stò scegliendo una camera da letto che non mi dispiace.
L'unico problema è legato alle misure della stanza: tra il letto e l'armadio (ad ante scorrevoli) mi rimangono 58 cm. E' troppo poco?? Qual'è secondo voi la misura minima da avere??

Grazie a chi voorà rispondermi

#3
60 sono propio risicati ma anche nella mia non posso farne a meno, anche scegliendo un letto corto... :cry:

#4
Gallina, già ce l'hai e ci vivi nella tua camera??
Con 60 cm tra letto e armadio riesci comunque ad accedere all'armadio senza grossa difficoltà, oppure è veramente scomodo??

#5
la camera mi arriva tra un mese. ma ho fatto delle misure in camere in cui mi sembrava stretto lo spazio tra letto e armdio ed era sui 65 cm (la camera di mia sorella ha il letto parallelo all'armadio e tra essi la distanza di un comodino)
Sicuramente sara' un po' scomodo...

#6
Io forse avrò una 60ina di cm (non abbiamo ancora deciso la camera, quindi non so la misura le letto). Il mio ragazzo vorrebbe le ante battenti che in genere sono da 45... aiuto! :?
Immagine
Immagine

#7
Lorena ha scritto:Io forse avrò una 60ina di cm (non abbiamo ancora deciso la camera, quindi non so la misura le letto). Il mio ragazzo vorrebbe le ante battenti che in genere sono da 45... aiuto! :?
Non lasciarglielo fare !

Non metti più un armadio da cm. 360 ? Con tutte quelle antine ....

... aspetta ... non sarà forse il tuo genere, ma ti faccio vedere un armadio da cm. 360 con le ante battenti, ma da 60

Immagine

#8
byste ha scritto:
Lorena ha scritto:Io forse avrò una 60ina di cm (non abbiamo ancora deciso la camera, quindi non so la misura le letto). Il mio ragazzo vorrebbe le ante battenti che in genere sono da 45... aiuto! :?
Non lasciarglielo fare !

Non metti più un armadio da cm. 360 ? Con tutte quelle antine ....

... aspetta ... non sarà forse il tuo genere, ma ti faccio vedere un armadio da cm. 360 con le ante battenti, ma da 60

Immagine
Altro che non è il mio genere! E' bellissimo! Ma non si aprirebbe mai e poi mai! :(
Immagine
Immagine