La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto misuraemme e camera alf

#1
ciao a tutti. finalmente sono quasi in dirittura d'arrivo per la camera da letto.
avrei scelto in linea di massima armadio alf modello simple rovere poro aperto (bianco??') altezza 290 larghezza 340
como e comodini twice (prezzo 4300 compreso trasporto e montaggio)
sono ora indecisa sul letto da bbinare e il colore. tenete presente che la camera è bianca. ad eccezione della parete dietro testata del letto che ho fatto fare di un glicine(viola).
i letti che ho individuato sono due con contenitore, della misuraemme: il frida e il frida basic.
secondo voi quale è più carino dei due? e come sono i letti della misuraemme?
per il colore infine volendo spezzare un pò ci sta bene il beige o devo optare per un'altra tinta?
attendo vostre, carmen.
ps anche il pavimento è beige

Re: letto misuraemme e camera alf

#4
federica68 ha scritto:Ciao,
- CUT -
Ancora con questa marca?!!!
Ma non si potrebbe cambiare?
Un po' di fantasia, dai su :lol: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: letto misuraemme e camera alf

#5
ciao mt friend. si avevo pensato anche io che il suggerimento fosse mooolto interessato. tu comunque che ne pensi con rovere bianco poro aperto letto bianco beige o grigio chiaro?
parete dietro letto viola....mi sa che alla fine mi butto sul bianco per stare tranquilla.....