La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: il mio.letto

#16
GIANGI ha scritto:Per Europeo, purtroppo brutte notizie ...... anche per lei come per tante altre aziende valide del settore cancelli chiusi con produzione ferma a tempo indeterminato .... speriamo che si riesca a sboccare e a ripartire, in primis per i dipendenti ...
Caro Giangi, purtroppo ne dubito, ma stiamo un po' a vedere...e credimi mi rammarica un sacco perchè non se lo merita: non se lo meritano le persone che lavorano all'interno (perchè sono davvero bravi), non se lo meritano per tutti gli investimenti che hanno fatto ultimamente e non se lo meritano i rivenditori come me, che sopravviveranno comunque perchè hanno altre aziende da offrire (Ethos di Veneran, Orme, Siloma Group), ma che Europeo rappresenta un pilastro dell'industria del mobile in Italia...non oso immaginare gli altri mobilifici...

PS. ma che c'entra con questo topic ?

Re: il mio.letto

#17
.... emmm come dire... rammaricato per la maggioranza dei dipendenti, per i fornitori, per i clienti, forse anche per le banche... ma la signora non è esattamente di primo pelo in questi fallimenti/concordati e la sua bella villa in centro storico ad Oderzo ha resistito tranquillamente a Spring e Maxcott... penso anche l'umile dimora di Cortina... curioso anche lo scorporo delle posizioni dei figli qualche mese fa... insomma: imho calma a santificare, qui sono da far sante le ditte concorrenti di Europeo che pagano e vanno avanti nonostante la crisi o che hanno il coraggio di chiudere e pagare i propri debiti.
Pax tibi Marce

Re: il mio.letto

#18
Per la mia esperienza con Europeo: sempre ottimi fornitori, buon prodotto (mai dato un problema, mai) e dipendenti dentro molto in gamba. Non ho il "piacere" di conoscere la signora e neanche mi interessa, come non mi interessa santificare qualcuno (però permetti che dopo 22 anni posso dare anche un giudizio), nè tantomeno le voci di corridoio sul perchè e il percome un'azienda come questa chiuda.
Abbiamo altre aziende, andiamo avanti con chi se lo meriterà.
Detto questo, penso sia rispettoso verso chi ha aperto questo topic, qualora si voglia parlare di Europeo e le altre aziende fallite o quasi, di aprire un topic apposta...

Re: il mio.letto

#19
italianarredo ha scritto:Per la mia esperienza con Europeo: sempre ottimi fornitori, buon prodotto (mai dato un problema, mai) e dipendenti dentro molto in gamba. Non ho il "piacere" di conoscere la signora e neanche mi interessa, come non mi interessa santificare qualcuno (però permetti che dopo 22 anni posso dare anche un giudizio), nè tantomeno le voci di corridoio sul perchè e il percome un'azienda come questa chiuda.
Abbiamo altre aziende, andiamo avanti con chi se lo meriterà.
Detto questo, penso sia rispettoso verso chi ha aperto questo topic, qualora si voglia parlare di Europeo e le altre aziende fallite o quasi, di aprire un topic apposta...
no no: forse sono stato un po' aspro io e me ne scuso ma sai... indovina il motivo?
diremo che la tua frase "non se lo meritano per tutti gli investimenti che hanno fatto ultimamente" non mi vede d'accordo (...ho visto la chiusura di Bimax e l'assunzione di taluni "magnaskei" ... non mi è sembrato un gran investimento...) e di getto ho detto quello che pensavo della Pianca.
Mi scuso per l'Ot
Pax tibi Marce

Re: il mio.letto

#21
bella discussione!!! cmq a conclusione del mio lavoro farò vedere il risultato.... è un decoupage ispirato alla mia città.... ai luoghi in cui sono cresciuta e vivrò... crisi permettendo....