La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Signorini e Coco: Letto e trittico

#1
Salve a tutti,
vengo a cercare informazioni sulla camera Mylife bianca di Signorini e Coco, me ne sono praticamente innamorata e so che qualitativamente parliamo di eccellenza. :roll:
Cercando qui sul forum ho trovato chi l'ha acquistata ( solo letto e trittico come serve a me, visto che avrò cabina armadio ) a 4500 €. Altrove ho letto anche un po' meno. Telefonando a uno dei rivenditori, però, mi è stato detto 7000+ € solo per il gruppo suddetto, e per me è troppo. Possibile che sia aumentata di quasi il doppio in meno di un anno ? ( I messaggi che ho letto risalgono a ottobre/novembre 2012 ).

Qualcuno che l'ha comprata, o che ne conosce il prezzo, potrebbe chiarirmi un po' le idee ?
Grazie in anticipo!

Re: Signorini e Coco: Letto e trittico

#2
Improbabile (per non dire certo) che abbia subito un aumento del genere.
Prova a contattare un secondo rivenditore e chiedi il prezzo e poi fai i dovuti confronti.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: Signorini e Coco: Letto e trittico

#3
Innanzitutto grazie per la risposta.
Un altro rivenditore chiede 5900 sempre solo per il trittico+letto. Prezzi di listino eventualmente trattabili, ma siamo cmq lontani dalla cifre che ho letto. Vabo', chiederò ancora e farò altre ricerche, intanto se qualcuno l'avesse acquistata, anche in un passato non remoto.... :roll:, potrebbe più o meno farmi capire se sono prezzi pazzi o se sono gli altri ad essere stati molto fortunati ? :mrgreen:
Tnx!!

Re: Signorini e Coco: Letto e trittico

#4
Ciao a tutti, anch'io sono in procinto di scegliere la camera da letto, e sono indecisa tra my life della signorini e coco e regina di fiori della
ferretti , i prezzi sn all'incirca gli stessi. qualcuno saprebbe dirmi quale
sia la migliore qualitativamente? grazie
cron