La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi di voi ha Spar!?

#1
Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi possiede un mobile Spar come si trova. Ci hanno dato delle pessime recensioni nei negozi di mobili definendoli "carta" e ci sono rimasta malissimo!!! Avevo scelto ma non ancora ordinato camera da letto Spar Pacifico e parete attrezzata Loft! Il problema è il prezzo... ci vale una camera da letto Spar 3500 euro o è un prezzo gonfiato x la pubblicità che fanno? Aiutatemi per favore! Ciao

Re: Chi di voi ha Spar!?

#2
Ti avevo già risposto nell'altro thread, se il budget è quello inutile farsi troppe domande, ma se puoi scegliere altro è meglio, Spar è proprio il minimo sindacale del mobile, Ikea a parte.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Chi di voi ha Spar!?

#3
Ti dico la mia esperienza.

Io acquistato nel 2010 comodini e comò spar collezione pacifico. Li ho presi perchè non avevo un gran budget e mi piacevano esteticamente così ho potuto investire un po' di più sul letto. Mi rendo conto che non sono mobili di qualità, ma alla fine sono pezzi che non devono sopportare grandi pesi o grosse sollecitazioni (non ho preso il letto nè l'armadio).

La resa estetica continua a piacermi, uno dei comodini si è rovinato sul retro ma per fortuna è ben nascosto. in occasione del trasloco deciderò se farlo aggiustare o aspettare un altro paio d'anni e sostituire i 3 pezzi.

Re: Chi di voi ha Spar!?

#4
Peppezi ha scritto:Ti avevo già risposto nell'altro thread, se il budget è quello inutile farsi troppe domande, ma se puoi scegliere altro è meglio, Spar è proprio il minimo sindacale del mobile, Ikea a parte.

Grazie... come vedi cercavo consolazione ma trovo solo conferme che è meglio cambiare rotta sui mobili!!! :roll:

Re: Chi di voi ha Spar!?

#5
didi1979 ha scritto:Ti dico la mia esperienza.

Io acquistato nel 2010 comodini e comò spar collezione pacifico. Li ho presi perchè non avevo un gran budget e mi piacevano esteticamente così ho potuto investire un po' di più sul letto. Mi rendo conto che non sono mobili di qualità, ma alla fine sono pezzi che non devono sopportare grandi pesi o grosse sollecitazioni (non ho preso il letto nè l'armadio).

La resa estetica continua a piacermi, uno dei comodini si è rovinato sul retro ma per fortuna è ben nascosto. in occasione del trasloco deciderò se farlo aggiustare o aspettare un altro paio d'anni e sostituire i 3 pezzi.
Ciao in 3 anni sono già da cambiare??? :shock: Non fanno x me!!! Troppi soldi per la durata di pochi anni!!! Grazie per la tua opinione.

Re: Chi di voi ha Spar!?

#6
MARIA.ME ha scritto:
didi1979 ha scritto:Ti dico la mia esperienza.

Io acquistato nel 2010 comodini e comò spar collezione pacifico. Li ho presi perchè non avevo un gran budget e mi piacevano esteticamente così ho potuto investire un po' di più sul letto. Mi rendo conto che non sono mobili di qualità, ma alla fine sono pezzi che non devono sopportare grandi pesi o grosse sollecitazioni (non ho preso il letto nè l'armadio).

La resa estetica continua a piacermi, uno dei comodini si è rovinato sul retro ma per fortuna è ben nascosto. in occasione del trasloco deciderò se farlo aggiustare o aspettare un altro paio d'anni e sostituire i 3 pezzi.
Ciao in 3 anni sono già da cambiare??? :shock: Non fanno x me!!! Troppi soldi per la durata di pochi anni!!! Grazie per la tua opinione.
Non ho detto che sono da cambiare :)
Sono ancora come nuovi, un comodino si è rovinato dietro ma quello è da addebitare ad un incidente domestico e non lo terrei in considerazione, cmq riparabilissimo con una minima spesa.
Ho solo detto che andando a casa nuova, appena ho voglia di cambiarli lo faccio senza problemi proprio perchè sono costati poco.
E' vero che la qualità non è un granchè, ma è anche vero che non subiscono l'uso e le sollecitazioni di na cucina o una cameretta per ragazzi.