La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio da rinvigorire !!!

#1
Salve a tutti!
Ho quest'armadio così tanto brutto in camera di cui purtroppo (a causa del mio lui) non riesco a separarmici.

Ho delle tende color arancio tramonto ed un letto mattoide con testata pavone cangiante indaco e copriletti bassetti stile oriente molto colorati.

Che mi consigliate di fare a questo armadio???? HELP HELP PLEASE .....

Re: Armadio da rinvigorire !!!

#2
bpastacaldi ha scritto:Salve a tutti!
Ho quest'armadio così tanto brutto in camera di cui purtroppo (a causa del mio lui) non riesco a separarmici.

Ho delle tende color arancio tramonto ed un letto mattoide con testata pavone cangiante indaco e copriletti bassetti stile oriente molto colorati.

Che mi consigliate di fare a questo armadio???? HELP HELP PLEASE .....
buttarlo no????

:lol: :lol: :lol: :lol:

Prova con della carta da parati tipo orientale, magari che riprenda il colore della testata!!!

#3
ma almeno si puo' sapere di che e' fatto questo armadio cosi' brutto? :wink: Dai non sara' terribile come dici....e se proprio non puoi buttarlo ci sono un sacco di alternative ...sostituzione delle porte o magari di una sola ...con quelle in vetro satinato tanto per renderlo un pochino moderno, oppure se questa soluzione renderebbe ancora piu' brutta la linea dell'armadio ...carta da parati colorata ..decupage da appiccicare sopra le ante oppure...boh mi sa che serve almeno una foto altrimenti alla cieca e' dura :wink: